Se uno chiede che cilindrata ha una macchina significa che non ce l'ha e che è interessato ad acquistarla :P
Visualizzazione stampabile
Ho come idea che mi divertirò parecchio :D
BTW
Una rapida ricerca ed ecco qui una batteria che sembra buona.
Batteria Samsung S5830 GALAXY ACE Li-ion 1500mAh | eBay
1500 MAh, 99,8% di feedback positivo, consegna in 5 giorni, italia...Altro che dubbie batterie cinesi che arrivano in due mesi :)
Ciao Marzyy, benvenuta :)
più o meno un anno fa anch'io dovevo comprarmi un nuovo cell (il buon N73 mi stava abbandonando...) e, al contrario di te, inizialmente ero disposto a spendere anche seicento e passa euro per il gs2.
Poi mi sono chiesto: mi serve davvero un telefono che costa quanto un pc della nasa (ma che non sarà mai un pc della nasa)? ;)
Di conseguenza ho escluso il Nexus S (niente scheda sd) e il galaxy S (niente flash sulla fotocamera) e ho preso l'ace, che avrà si poca ram, poca memoria interna e un processore relativamente "lento" (800MHz) ma, tutto sommato, ha tutto quello che cercavo in un telefono: dimensioni adatte alle mie mani (gli altri sono decisamente troppo grossi!), fotocamera col flash, internet sufficientemente veloce, vivavoce, bluetooth, gps, sd ed è pure bello a vedersi :)
Col telefono non ci gioco, quindi non mi lamento del processore. Ho avuto problemi con la memoria interna ma al momento dell'acquisto già sapevo che, prima o poi, avrei invalidato la garanzia per ottenere i permessi di root...
Il consiglio che ti do, quindi, al di là dei confronti tra i telefoni (che puoi fare sul sito della samsung o su www.compare-cellphones.org) è, per prima cosa, di capire che vuoi farci con il cell che stai per comprare.
mau.
ps.
l'ace si trova a 189 da €ronics...
pps.
se puoi arrivare fino a 230, allora puoi spenderne anche una decina in più (sempre meno dei 270 del gs!) e iniziare a prendere in considerazione il galaxy w, "evoluzione" dell'ace in termini di memoria interna, ram e processore (ma non di estetica, purtroppo)
ppps. (è l'ultimo, giuro!)
se il cell ti serve solo per telefonare, inviare sms, usare whatsup e guardare fb dall'app una volta ogni tanto, allora il next va più che bene!
(se invece, come me, lo usi come navigatore in macchina, per inviare e ricevere mail, andare su internet e programmare (!) allora il next potrebbe non "bastarti" ;))
Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere
Programmare? Spiegami questa :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ahahah grande :)
ahahah! non ti sfugge niente, eh! :D:D
il "next potrebbe non bastarti" era riferito al navigatore, a internet e a tutto il resto...
programmare... diciamo più che altro scrivere il codice con SourceLair quando mi viene in mente qualche 'illuminazione', poi lo faccio girare sul pc... (effettivamente, solo per questo, il next basta e avanza! xD)
ciao tri...scusa se cambio argomento,io ho l'ace da sei mesi..ma ora veramente non ne vale la pena,lo trovi solo a 190 180 € e sinceramente preferirei con 60,70€ in piu un gs2 usato(con l'uscita del galaxy s 3 ne troverai a 250 300€ ma poi....la scelta è tua
non riesco a capire perchè (play store) mi dice sempre connessione scaduta riprova...mah