Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frenck
Beppetrattino non si fa sentire piu.. è una bufalaaa
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
io ho messo in parallelo una 2480 mah ed una batteria dell'Iveco di mio cuggino, posso usarlo tranquillamente con la prolunga o stacco la batteria dal furgone e la metto nello zaino, solo però quando mio cuggino me la presta... rotfl
-
Quote:
Nebudroid
io ho messo in parallelo una 2480 mah ed una batteria dell'Iveco di mio cuggino, posso usarlo tranquillamente con la prolunga o stacco la batteria dal furgone e la metto nello zaino, solo però quando mio cuggino me la presta... rotfl
Come la metti in parallelo? due diversi amperaggi non causano cortocircuiti?
-
Quello che ora mi chiedo, dopo aver letto la guida e altri post qui sul forum è, cambiare ROM mi risolve un po' di problemi di memoria o no?
La ROM della H3G Uk la ho trovata nel caso.
Esistono delle ROM che ottimizzano la batteria?? so che botte piena e moglie ubriaca non si può mai fare, però vivendo a londra si è spesso in giro e non si ha modo di caricare il telefono.
fatemi sapere e grazie per le varie risposte :)
-
Quote:
djpredator17
Come la metti in parallelo? due diversi amperaggi non causano cortocircuiti?
Ponte di diodi ed un po' di Kryptonite fan miracoli... :cool:
-
Quote:
Nebudroid
Ponte di diodi ed un po' di Kryptonite fan miracoli... :cool:
Sul serio, avresti la pazienza di raccontarci il procedimento che hai seguito? :D
-
Quote:
giop89
Quello che ora mi chiedo, dopo aver letto la guida e altri post qui sul forum è, cambiare ROM mi risolve un po' di problemi di memoria o no?
La ROM della H3G Uk la ho trovata nel caso.
Esistono delle ROM che ottimizzano la batteria?? so che botte piena e moglie ubriaca non si può mai fare, però vivendo a londra si è spesso in giro e non si ha modo di caricare il telefono.
fatemi sapere e grazie per le varie risposte :)
Per la batteria buttati sulla StockLite v6, per la memoria c'è A2SD (supportato dalla rom che ti ho citato, leggi la guida in sezione modding e capisci :)).
-
sììììì mi piace. Però non mi è chiarissima la procedura di installazione...e poi vorrei la sicurezza che il telefono inglese non ha blocchi particolari...
Qualcuno può aiutarmi? magari anche in pvt
-
Quote:
giop89
sììììì mi piace. Però non mi è chiarissima la procedura di installazione...e poi vorrei la sicurezza che il telefono inglese non ha blocchi particolari...
Qualcuno può aiutarmi? magari anche in pvt
Skype, blackeagleproject
-
-
Quote:
djpredator17
Sul serio, avresti la pazienza di raccontarci il procedimento che hai seguito? :D
credo sia un trollrotfl