Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackstig
credo sia un trollrotfl
Se ne trovo uno che non lo è, sono disposto a farmi trollare dieci volte :D
-
Quote:
Akumetsu
PS: nel messaggio prima non l'ho specificato quindi lo faccio qui, i toni non erano di tipo aggressivo, sono solo io che quando vedo un dibattito interessante mi ci fiondo come una iena rotfl
[OT] ehm... sono sembrato aggressivo (o, peggio ancora, polemico)?
omg! allora è vero che sto invecchiando!! :eek:
[/OT]
perché hai lasciato tuo padre con la touchwitz? qualche launcher fluido, leggero e senza troppi fronzoli in giro c'é...
;)
Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere
-
Proverò.. ma versioni finali di cyano ce ne sono ? e poi devo mettere chainfire 3d pro o normale?
-
Quote:
snopdog
Proverò.. ma versioni finali di cyano ce ne sono ? e poi devo mettere chainfire 3d pro o normale?
niente, ancora niente di ufficiale.. bisogna solo aspettare
-
-
Quote:
kike
nessuno sa aiutarmi???
inanzitutto devi guardare la tua connessione a che velocità va e che navigatore usi ;)
-
grazie per l'attenzione.. il navigatore è quello installato nel telefono dalla casa madre.. conviene scaricarne uno migliore?
per la velocità di connessione... come si fa??? ;)
-
Quote:
kike
grazie per l'attenzione.. il navigatore è quello installato nel telefono dalla casa madre.. conviene scaricarne uno migliore?
per la velocità di connessione... come si fa??? ;)
per la connessione devi guardare tu perchè non tutte le connessioni sono veloci ;)
-
si ok ma come faccio a verificare la velocità di connessione? l'operatore è postemobile
-
Quote:
kike
si ok ma come faccio a verificare la velocità di connessione? l'operatore è postemobile
dovresti guardare le offerte prima di abbonarti .-.
non so di quanto è la connessione (velocità)
io ti avrei consigliato tim young o tim x smartphone