ed è possibile ovviare a questo problema?
leggevo in un 3d che con HANDCENT (si scrive così?) si risolveva confermi o è un problema a cui non si viene a capo perchè è un impostazione intrinseca del terminale?
Visualizzazione stampabile
Corretto, sta attento che se un applicativo usa i widget poi il widget non funzionera' piu'
Per i ringraziamente c'e' il tasto apposito THANKS :)
Per i giochi non so di cosa parli...
il font dell'ora sì, basta installare un font changer ma le icone no.
sto problema non me l'hanno ancora fatto notare comunque non uso i fonts di sistema. tenendo conto che spedisco abitualmente sms anche a non italiani...credo che il problema sia limitato al destinatario dei tuoi sms. che telefono usa?
perchè la vuoi cambiare? è tanto carina l'iconcina azzurra! su gingerbread adesso è verde ma preferivo quella di froyo...
un po' di precisione aiuterebbe ad aiutarti: non paghi i posts un tot a carattere! quale parte arriva sfalsata? quanto lungo è il sms? quali lettere diventano quadratini? tutte quelle lettere o solo un tot di queste a caso?
Ciao io con handcent sms ho risolto il problema dei famosi quadratini! Fai la prova e poi ci fai sapere
Senzanik
vai nelle impostazioni dei messaggi e assicurati che la MODALITA SCRITTURA sia AUTOMATICA
Prova e facci sapere ;)