[PROBLEMA] Assenza del Market :(
Ho un ENORME problema con il mio Galaxy Ace...
Allora, ieri voluto testare la rom MIRACLE V4 ( trovate la guida al seguente link https://www.androidiani.com/forum/mo...dition-v4.html) ma ho avuto già da subito il problema che non c'era il Market installato... allora ho cercato su google l'APK del market per poi installarlo, al momento dell'installazione andava ma appena spegnevo e riaccendevo il cellulare non andava... ho pensato fosse un problema della ROM cosi stamani ho flashato questa https://www.androidiani.com/forum/mo...tly-7-2-a.html ...ma anche qui niente market :(
Ora vorrei tornare alla Cyanogen 7.2 del 17-02 ma non so come fare? O meglio, ho gia provato a flasharla ma anche su questa manca il market.
Come faccio ad installarla e ritrovarmi il market android? :(
ps. nella Cyanogen ho notato che avevo problemi con l'aggangiare il gps, soluzioni?
problema galaxy ace s5830
ciao a tutti mi è stato regalato da poco un samsung galaxy ace s5830 ma ho notato ke ha un problema ke nn capisco..ogni 1/2 secondi si illumina lo schermo e nn riesco a trovare il motivo :( mi potreste aiutare voi?grazie mille in anticipo :*
Dubbi e domande da un nuovo possessore android samsung
Salve a tuttiii vi seguo sempre nel forum così mi sono inscritto anche io :) volevo fare un paio di domande riguardo il mio galaxy ace,se sono state già fatte vi prego di scusarmi.
Tramite questo forum sono venuto a conoscenza delle rom modificate (conosco solo la cyanogenmod) e ho letto anche di alcuni utenti,con il mio stesso smartphone,che con queste rom moddate si sono trovati molto bene,io adoro moddare qualsiasi cosa mi capita sotto mano e quindi prima o poi troverò il coraggio di cambiare rom...nel frattempo volevo chiedervi se per caso installando queste rom,mi ritrovo sempre l'interfaccia touchwiz,oppure avrò interfaccia android? (o come lo chiamo io "android puro") e già che ci sono faccio un ultima domanda,ho letto su internet vari siti e forum che cè chi sostiene che il galaxy ace verrà aggiornato ad ICS e chi invece dice il contrario...a chi dovrei credere?
Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno :D