ho finalmente deciso di cambiare telefono, e stavo pensando ad un samsung galaxy ace. sapete dirmi c'è il blocco privacy per la rubrica e i messaggi come ad esempio nel SGH-E250.grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
ho finalmente deciso di cambiare telefono, e stavo pensando ad un samsung galaxy ace. sapete dirmi c'è il blocco privacy per la rubrica e i messaggi come ad esempio nel SGH-E250.grazie in anticipo
Oggi andando su internet tramite wifi, mi ha attivato il market, ma non so se scarica le app però ho notato che la versione del market è una di quelle vecchie, è la 3.1.3 ed è ancora presentato con la vecchia icona market e non quella GPlay.
Stavo pensando, visto che Mik90 ha detto che il market deve essere gia presente con l'installazione della Cyano, se facessi un Hard Reset? (ne ho sentito parlare poco a riguardo e non so bene in cosa consista e ne cosa faccia, qualcuno me lo consiglia? se si me lo può spiegare?)
Grazie per la disponibilità ma, mi sovviene un dubbio..........
per spostare app dalla memoria del mobile a quella sd, per cancellare applicazioni che si sono rilevate inutili oltre la root c'è bisogno di programmi specifici?
Scusa se le mie domande sono banali ma ribadisco la mia più profonda ignoranza!
Se sono amministratore delle app come faccio a verificarlo?
Grazie
Davide56
Io avevo un problema simile su un sony ericsson e in modo molto strano ho risolto facendo il login all'account Google al primo avvio del telefono, quando bisogna seguire la procedura guidata.
Se lo facevo il market c'era, se non lo facevo invece non lo trovavo nel menu! E' una prova che conviene fare, anche se mi sembra molto strano dato che cambiando ROM si "resetta" tutto...quindi il tuo dev'essere un problema più generale...
Spero di chiarire la confusione che hai in testa. :)
Dunque, i permessi di root sono solo "permessi" e in quanto tale da soli non hanno nessuna utilità se poi non usi delle app apposta, che li sfruttano, per fare particolari procedimenti (come spostare le app sull'SD, quindi la risposte è sì, servono apps specifice per farlo, e trovi le guide nell'indice in rilievo).
L'app Superuser che hai visto comparire è solo il luogo dove gestire i permessi che concedi alle apps che usano il root.
ciao!
L'interfaccia Touchwiz è proprietaria di Samsung e quindi non la troverai mai in nessuna custom ROM, dato che poi fa abbastanza pena. Ogni ROM invece sfrutterà il launcher che il dev che l'ha sviluppata trova migliore (nelle cyano di default è ADW, ma lo puoi sempre cambiare).
l'Ace non riceverà mai ufficialmente ICS (forse il plus, chissà), e non per un capriccio di Samsung ma perchè non gira sulla CPU ARMv6 che ormai è vecchia. Quindi da quel lato lì l'unica speranza è rivestita dalla CM9 in fase di sviluppo.
ok grazie per il chiarimento!!!!
Allora ho installato Titanium, ho fatto il backup, ho disinstallato alcune app inutili...... ma come faccio a spostare dei programmi sulla sd?
Grazie ancora
davide56:D
si ci sono delle apps che ti permettono di farlo