Ugh.. Direi di aspettare che si faccia vivo qualcuno con una soluzione, ma se proprio non riesci a risolvere credo che l'unica soluzione sia formattare
Visualizzazione stampabile
Ugh.. Direi di aspettare che si faccia vivo qualcuno con una soluzione, ma se proprio non riesci a risolvere credo che l'unica soluzione sia formattare
Ragazzi questo topic riguarda un'altro problema, e cioè quello che ha esposto roox86, non andiamo OT grazie!
Stpe97, dovresti chiedere nel topic Richieste di Aiuto per il tuo problema!
spero ci sia un'altra soluzione. . .non voglio perdere i dati :(
Al massimo, fai il root e metti la clockwork per fare un backup dei dati, ma per qualche applicazione non credo ne valga la pena
Potresti ottenere i privilegi di root (privilegi che danno modo all'utente di accedere e poter modificare i dati del sistema) e installare una recovery (modalità del telefono accessibile tenendo premuto tasto centrale + tasto accensione, utile per applicare modifiche al sistema tramite pacchetti in formato zip, fare backup completi del sistema e altro) modificata, chiamata ClockWorkMod, per far appunto un backup completo del sistema e ripristinare in seguito tutte le applicazioni.
Ottenere i privilegi di root però, invalida la garanzia, che però può essere riottenuta rimuovendo questi privilegi.
rispondendo a zwyn gotcha e a matt96g:non ho i permessi di di root(ho seguito la guida di questo sito per chi ha gingerbread,ho scaricato il download e lo ho messo nella sd poi ho fatto chose zip from sd card e a quel punto avrebbe dovuto scaricarlo ma e' uscito installazione abortita,perche' non lo ha scaricato?)so che ho la clockworkmod ma non so se e' la 4 o la 5,come faccio a saperlo?.cambierebbe qualcosa?
Rispondendo a mik90 come faccio a entrare nel topic Richieste di Aiuto?
Accedendo alla recovery, qual è il colore dominante? Giallo (cwm4) o azzurro (cwm5)?
Il topic Richieste di Aiuto è questo.