ok grazie mille. . .sei stato gentilissimo ! ! !
Visualizzazione stampabile
ho fatto solo sposta su sd
ho installato titanium backup pero' quando la apro mi esce:richiesta superuser e sotto c'e' nega e consenti,se schiaccio consenti che accade,a che serve titanium backup?a fare i backup della rom per non perdere i dati dopo i wipe?
ho schiacciato consenti e mi uscito:errore,spiacente,impossibile ottenere i privilegi di root.Titanium backup non funzionera'.verificare che la rom sia stata rootata e includa la byusy box.Questo tentativo e' stato fatto utilizzando il comando/sistem/bin=su.Ma allora non ho i permessi di root
1. Se fai sposta sulla sd non sposta l'intera app, alcuni file rimangoni nella memoria interna. Per spostare l'intera app devi utilizzare strumenti come link2sd (che ho nominato prima)
2. Titanium serve a fare backup delle app e dei loro dati, se vuoi un backup della rom usa la cwm. Premendo su consenti permetti all'app di utilizzare i privilegi di root.
Comunque, se non hai installato tu dal market SuperUser, allora vuol dire che si è installato insieme al root (anche se l'avessi scaricato dal market, senza aver eseguito la procedura per il root non ti servirebbe a niente)
Inviato dal mio Galacsi Eis usando *nome del forum qui* App
quindi in conclusione non ho i permessi di root anche se ho superuser?(mi ricordo che lo ho scaricato dalla sd nella recovery cwm facendo zip from sd card)
1) ho una scheda sd da 16gb...
vorrei sapere la partiziono (2 da 8gb) ne posso usare una per aumentare la pochissima memoria interna del telefono?
2) ho mandato il telefono all'assistenza samsung perché l'avevo brikkato..... e me l'hanno aggiornato a 2.3.6. gignerbrad :)
da tempo volevo farlo col kies ma non faceva e non so perché...
comunque vorrei sapere se faccio il root con LO STESSo metodo che usai quando era froyo 2.2.1 cioè con superoneclick
quali sono i rischi che corro nel riattivare il root?
e qual'è il metodo più sicuro per attivarlo?
grazieee :) :) :)
ma allora e' possibile installare una nuova rom senza permessi di root,e se e' possibile perche' mi installa solo la cyano 9
Dicci direttamente quali modifiche al sistema hai fatto.. Hai solo messo la clockwork e la cyano9, nient'altro?
Quote:
Originariamente inviato da SFawn498
1)si 2 partizioni 1 per le foto e 1 per le app
2)il root il metodo più sicuro è attivarlo tramite recovery
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App