Anche, ma considera che puoi modificare tutto del sistema, basta sapere cosa ti interessa e cercare l'app che ti permetta di farlo. Una comoda app per modificare vari aspetti del sistema è questa.
Visualizzazione stampabile
Anche, ma considera che puoi modificare tutto del sistema, basta sapere cosa ti interessa e cercare l'app che ti permetta di farlo. Una comoda app per modificare vari aspetti del sistema è questa.
rispondendo a ZwynGotcha:io attualmente non li ho i privilegi di root(ma se ho la cyano 9 tenendo presente quello che mi hai detto li ho avuti prima e poi sono spariti) quindi se uso quel file che serve per toglierli non ottengo niente(e infatti mi e' uscito istallazione abortita)il problema e che quando faccio dalla recovery choose from sd card e seleziono il file root.zip per mettermi i diritti di root mi esce istallazio ne abortita anche a quello e ed esce installazione abortita anche a tutte le rom tranne alla cyano 9 che ho installato,e' possibile che la cyano 9 non abbia bisogno del root?e poi perche' mi esce installazione abortita quando seleziono root zip?
Dicono che sull'Ace non funzioni. Comunque per ora ho messo su Holo Launcher Beta 3 e funzionna egregiamente.
Ho messo un altra ROM che non ricordo come si chiama... ma non si può far niente?
Queemi, dicono che l'apposito pacchetto per ottenere i privilegi di root sull'Ace non funzioni sull'Ace?
comunque, stpe, l'unica soluzione che mi viene in mente ora è quella di tornare alla rom stock e riprovare a flashare il pacchetto, ma non sono sicuro che questo sia utile, preferirei ricevere conferma da qualcuno che lo sappia
la rom originale che era istallata sul mio ace quando l'ho comprato e' gingerbread 2.3.6 pero' ho fatto i 3 wipe e quindi non la posso installare piu'.
Ma tu hai ottenuto i permessi di root proprio nel modo in cui dovrei ottenerli io?hai fatto le stesse operazioni,vero?a te che e' uscito dopo aver fatto choose zip from sd card e aver selezionato root.zip?non hai nessuna idea del motivo per cui mi esce installazione abortita?
Comunque sia non mi cambia l'animazione di boot.
@Mirko: cerca il nome della rom che hai installato, conoscendola è più facile aiutarti, comunque puoi reinstallare il firmware originale, o tramite zip da flashare o tramite odin
@stpe: si, ho semplicemente flashato quello zip. come per mirko, per tornare alla stock devi flashare lo zip del firmware oppure usare odin
@queemi: domanda ovvia quanto necessaria: hai ottenuto i privilegi di root, hai eseguito le istruzioni e non hai ricevuto nessun errore? Oppure, sicura di aver salvato le modifiche all'animazione del boot? (tasto opzioni -> preview current animation)
Salve avrei bisogno di aiuto ....
ho una micro SD classe 6 8Gb faccioo la partizione ma Link2SD mi dice che c'è un errore eppure entrambe sono primarie e la prima in fat32 e la seconda nxk4.
Potete darmi una mano passo passo per riuscire a risolvere il problema?
Grazie
davide56
quindi posso tornare alla rom originaria anche se ho fatto i 3 wipe di essa?poi cosa posso fare usando odin,e come ,lo devo usare?
inanzitutto sono sorpreso dal fatto che il tuo messaggio e' andato prima del mio anche se sono stati mandati nello stesso minuto;poi rispondendoti a me non e' mai uscito ma forse e' perche' c'e' stato un errore nel download(il segnale era stabile o il download si e' ripetutamente bloccato?)o forse perche' non ci sono applicazioni mobili o oppure perche' c'e' un'applicazione di bassa qualita' che entra in contrasto con link2sd.
Se ti accade spesso prova a ristallartello da capo o a togliere la sd e vedere se funziona.Potrebbe anche dipendere dalla rom che hai.
EDIT by Akumetsu: usalo il tasto modifica.