Vari problemi sul galaxy ace s5830!
Salve!!sono un possessore da circa 6 mesi di un galaxy ace gt-s5830 cn la versione 2.3.6 di android...ultimamente ho riscontrato alcuni problemini e speravo in un vostro aiuto!!:)
1°:allora il primo problema ce l'ho relativamente al fatto k nn riesco a capire bene come usare il programma link 2sd x risparmiare spazio nella memoria interna...allora io ho eseguito la partizione della mia sd in 2...cioè cè la sd e la 2° partizione...e in + c'è la memoria interna...la mia domanda è..come fare a salvare tt i programmi k installo nella sd..senza ad andare a intaccare la memoria interna visto k spostando i programmi sulla sd la memoria interna mi diminuisce lo stesso xD
2°:questo è un problema k è sorto ultimamente...e cioè...possiedo l'app hotmail k mi permette di visualizzare le mail k mi arrivano...dopo k l'ho installato l'ho configurato e mi funziona correttamente nonchè accorgermi k dopo k esco e rientro x ricevere le mail devo riconfigurarlo nuovamente!!e questo devo farle tt le volte k stacco e riattacco la connessione dati...e immaginate la perdita di tempo ogni volta k entro nel programma e devo riconfiguarlo....
3°:un metodo quantomeno semplice x aumentare la connessione di rete...premetto k ho wind..e ho la tariffa wind social e ho letto vari post in cui c'era scritto k la rete wind fa un po' pena ma cn tutto ciò penso k la connessione nel mio tel sia un po' trp lenta....
detto questo aspetto vostre risposte e grazie mille a ki lo farà!!:)