Visualizzazione stampabile
-
1. A meno che tu non voglia usare centinaia di applicazioni, ti basterà 1GB di partizione ext.
2. Il sistema non riconosce la partizione normalmente, devi usare degli appositi strumenti, come Link2SD
-
domandina =)
salveee!!dunque dunque...la mia domanda è terribilmente facile e allo stesso terribilmente difficile da risolvere...bene io ho 127 mb della memoria interna occupati...e 55 mb liberi..ora...ho link 2sd,e ho spostato tutte e dico tutte le applicazioni nella sd cn il metodo nativo(tramite collegamento)il mio quesito è...questi 127 mb da cosa diamine sono occupati????:) vi dico già k ho usato programmi come diskusage e root explorer per venirne a capo ma senza successo!!! xDo_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
nino91
salveee!!dunque dunque...la mia domanda è terribilmente facile e allo stesso terribilmente difficile da risolvere...bene io ho 127 mb della memoria interna occupati...e 55 mb liberi..ora...ho link 2sd,e ho spostato tutte e dico tutte le applicazioni nella sd cn il metodo nativo(tramite collegamento)il mio quesito è...questi 127 mb da cosa diamine sono occupati????:) vi dico già k ho usato programmi come diskusage e root explorer per venirne a capo ma senza successo!!! xDo_O
Prova vedere con app2sd cosa hai ancora nella memoria del telefono...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Prova poweramp, al di fuoili del.controllo vocale smanettando nelle impostazioni ha tutte le funzioni che vorresti
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
La prossima volta per piacere cerchiamo di evitare titoli topic come questo e di metterne uno con un po' più di senso!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
[DOMANDA] CIAO raga mi sono comprato un SD da 16 GB vorrei partizionare 4 GB che dite sono buoni o troppi?
-
Quote:
nino91
Scusa hai provato a pulire la dalvik-cache da link2sd?
Apri link2sd/clicchi sul led/altro/pulisci dalvik-cache.
Io ho guadagnato tantissimo spazio!
-
Quote:
sayarct
[DOMANDA] CIAO raga mi sono comprato un SD da 16 GB vorrei partizionare 4 GB che dite sono buoni o troppi?
A meno che tu non voglia installare 10^3 apps, 1 GB è più che sufficiente...
-
Quote:
sayarct
Secondo me sono piu che sufficienti!!!io sul cell della mia ragazza ho quella da 2 gb e ho partizionato 1gb e c'è taaaanto spazio!;)
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!! ;)
-
[ciao diciamo che andrebbe bene ma leggo che la versione gratis scade dopo poco tempo mi sbaglio? Cercavo qualcosa di gratuito....
QUOTE=massimosta;1609826]Prova poweramp, al di fuoili del.controllo vocale smanettando nelle impostazioni ha tutte le funzioni che vorresti
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk[/QUOTE]