Visualizzazione stampabile
-
Volevo sapere una cosa....l'ace della mi ragazza si scarica molto molto velocemente infattibqhanfo vedo il grafico della batteria vedo che la linea scende jn picchiata anche semza utilizzarlo e poi quando lo collega al pc kies non lo riconosce ma si carica solo che la perchentuale sale del 5% al minuto cosi in poco tempo risulta carico....da cosa puo dipendere questa cosa grazie
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mik90
A meno che tu non voglia installare 10^3 apps, 1 GB è più che sufficiente...
vorrei installare tante appp infatti.. ma in caso la partizione è reversibile? un' altra cosa non riesco a calibrare sta maledetta batteria, ho letto sul search un sacco di metodi, quale funziona? :-X
-
Quote:
sayarct
vorrei installare tante appp infatti.. ma in caso la partizione è reversibile? un' altra cosa non riesco a calibrare sta maledetta batteria, ho letto sul search un sacco di metodi, quale funziona? :-X
La partizione è assolutamente reversibile, togli lo spostamento app nell partizione, elimini l'app che gestisce lo spostamento e come hai creato la partizione, la elimini pure.
Per calibrare la batteria scarica dal Play Store Battery Calibrator (richiede root) e segui le istruzioni riportate all'interno dell'app.
Se non hai mai flashato ROM comunque non ha senso calibrare, la procedura va eseguita dopo un cambio ROM.
-
mik90 il problema della batteria del mio ace secondo te a cosa potrebbe essere collegato???nel frattempo ho scaricato better battery stats per vedere se c'è qualche problema ma non penso!!!
-
Ciao
il mio device:
Modello S5830
banda base XWKS2
Kernel 2.6.35.7 perf CL650682
build gingerbread.BUKS2
brandizzato Vodafon
scheda WIND
è possibile aggiornare la versione a 2.3.6?
posso ricevere quì aiuto?
Grazie
Davide56
-
Quote:
davide56
Ciao
il mio device:
Modello S5830
banda base XWKS2
build gingerbread.BUKS2
brandizzato Vodafon
scheda WIND
Grazie
Davide56
ciao hai provato a collegarlo a kies??hai controllato se ci sono aggiornamenti via ota??
-
é il sistema operativo che occuta la rm del cell e occupa pure la memoria del tell
-
Ciao
si ho provato con Kies e mi dice che non è predisposto per l'inizializzazione e via OTA nisba non ci sono aggiornamenti!!!!!
Grazie
Davide56
-
Quote:
Misterx86
mik90 il problema della batteria del mio ace secondo te a cosa potrebbe essere collegato???nel frattempo ho scaricato better battery stats per vedere se c'è qualche problema ma non penso!!!
Ciao, la batteria del mio Ace (e penso anche quelle di gran parte di tutti gli altri) si comporta esattamente allo stesso modo, cioè disegna un grafico "a scalini". Ho provato 50k metodi per calibrare, ottimizzare, ecc ecc ma non ho risolto. E' un "difetto" di questo telefono.
Quote:
davide56
Ciao
il mio device:
Modello S5830
banda base XWKS2
build gingerbread.BUKS2
brandizzato Vodafon
scheda WIND
Grazie
Davide56
Che versione hai ora? Hai omesso solo quella tra tutte le info :D
Ad ogni modo, se ora non hai problemi importanti con la versione attuale ti sconsiglio di aggiornare...le novità introdotte sono praticamente 0 e oltretutto potresti rischiare di introdurre nuovi bug. In questi casi, come dicevo, occorre aggiornare solo se si riscontrano dei problemi.
Io inizialmente avevo la 2.3.3 Vodafone e tutto sommato mi trovavo bene, l'unica pecca è qualche MB in più di memoria occupato dalle apps dell'operatore.
E rispondendo alla domanda che hai fatto poco fa nel topic che hai aperto, per sbrandizzare occorre installare completamente una ROM non brandizzata (perdendo garanzia) ed è un procedimento un po' complesso. Secondo me farlo per togliere solo qualche apps proprietaria e il logo all'avvio è un gioco che non vale la candela.
-
Vorrei chiedere scusa per l'apertura di una nuova ed inutile discussione..... così come fattomi rilevare da mik90!!!!!!!
Avevo cercatoqualche cosa di specifico sul mio device ma non ero e non sono riuscito a trovare!!!!!
Ancora scusa!!!!!!