si ho un hp con windows 7
Visualizzazione stampabile
si ho un hp con windows 7
kies non l'ho aperto comunque vedo se c'è il processo
ora che devo fare?
ok...ora preparati perche saranno i tuoi 5 minuti piu lunghi di questa giornata...
apri odin come amministratore scegli il file ops cliccando su ops e scegliendo quello scaricato
clicchi su one package sotto la prima casella a sinistra e in basso a dx clicchi su one package e scegli la rom in formato .tar
ora dal cellulare entri in recovery fai i 3 wipe e spegni in cellulare...
lo riaccendi tenendo premuto tasto vol su+home+power dovrebbe uscirti downloading...se non va prova vol giu+home+power non mi ricordo...poi attacchi il cell al pc con l'usb e aspetti che odin lo riconosca (scrive COM X in giallo) e tu premi start....dovrebbe durare dai 5/6 min poi esce PASS in blu...buona fortuna io non mi assumo nessuna responsabilita anke avendo testato di persona se hai problemi svrivimi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ok una cosa devo farlo con odin 4.19??
Buon Giorno (vista l'ora)
installo in apk il flash player...ma quando va per i settaggi rimane li e non mi fa settare nulla..
poi adesso si spegne e accende da solo...non ho trovato come disattivare l'autospegnimento..
sono riuscito a mettere l'2.3.5 ma adesso ho sti problemi...
ma anche prima non andavano i siti in flash infatti mi compare sempre il rombo blu..non li riconosce e mi dice pluginnon presente..
Un mare di tempo per capire sto cell...ufffffff non ci arrivo a capirlo..
provati poi opera..e altri..ma anceh su google play le applicazioni in flash come video ecc... non me le fa vedere...
grazie 100000000000 a chi mi aiuta..
Quote:
Originariamente inviato da asky19
Ci credo il flash player non e compatibile con gli arm v6 quindi.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
quando apro odin e metto il file ops (Sarebbe Cooper 1.0)??
Quando vado su one package non mi dà nessuna rom in .tar ma me lo dà se lo apro in .zip che fare?