Visualizzazione stampabile
-
si ce l'ho insieme alle altre app..nell'icona dell'app c'è il simbolo della morte in versione android..Ma mi sembra di capire che devo cambiare ROM? Io non ho toccato nulla della ROM..ho solo messo il 2.3.6 non so manco dove vedere che ROM ho installata..ma comunque sara' quella originale..Nel frattempo ho riscontrato che PLAYSTORE non mi funziona piu..si vede schermo nero..Tutte le altre app che hanno bisogno di internet sono perfette..
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleZz995
Sì in recovery parte (ho il 5830i quindi Home+Vol+menu) solo che anche dopo aver provato l'hard reset non è cambiato nulla... non so proprio cosa fare, avendo fatto il root ho perso la garanzia anche se ho fatto l'unroot a telefono ormai andato? Se non c'è niente che io possa fare e la garanzia mi vale lo porto domani in assistenza, dimmi tu. :)
Come hard reset tu intendi wipe data/factory reset e wipe cache? Se nemmeno dopo quelli di degna di avviarsi allora probabile che si sia fritto qualcosa...dato che è il crash è successo mentre il telefono stava lavorando parecchio (gioco).
Vai di assistenza ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
asky19
ok..l'ho sistemato...Ho aggiornato il cell alla versione 2.3.6 e non mi rebootta piu..Ho ancora il problema del flashplayer..
sul link che mi hai postato il fp è per ARM6..quindi è inutile che lo istallo..credo..o sono proprio io che non so come fare
Se ti ho linkato quella guida vorrà dire che funziona...altrimenti non credi che te l'avrei detto??
-
si ma forse è la versione del mio cell che non è idonea..non so cosa devo pensare..Pero' sto fatto che ho installato il root e ancora non mi funziona non l'ho capito..Vorrei davvero installare il flash player..
-
Devi predere es gestore file e devi seguire la guida quando ti da super user la schermata x i permessi di root dai consenti e flash player nn é tutta sta cosa poi ti conviene istallare opera mobile
Inviato dal mio galaxy ace usando Androidiani App
-
si io ce l'ho opera mobile..ho scaricato es gestore file che devo fare adesso?
A me il flash player serve per visualizzare le immagini della mia webtv su android..i miei amici la vedono ed io no...oltre anche ad ottimizzare la visualizzazione dei siti..
-
Vieni in chat ti spiego meglio
Inviato dal mio galaxy ace usando Androidiani App
-
Helppp me... ho un problema cn il mio Ace.... ci stavo smanettando un pò, ad un certo punto crash.... si blocca tutto, sono staoto costretto, a spegnere e riaccenderlo, ma appena lo accendo succede che mi continua a ripetere l'animazione samsung senza mai portarmi alla schermata del codice pin.... l'applicazione con cui si è bloccato è route 66
-
n7player non sarebbe neanche male, ma nemmeno quello è gratuito è una trial...in effetti ho notato spesso programmi sul market dati come "gratis" in realtà sono trial di 7 giorni....
-
vorrei un chiarimento, io prima avevo una rom stock con dei tweak di dj predator, vorrei riflashare quella rom,adesso ho la cyanogenmod 9, basta che da recovery faccio prima tutti i wipe , poi faccio restore del backup, e di nuovo i wipe , giusto?
la stessa cosa se vorrei flashare un altra rom?
EDIT: con questa procedura non sono riuscito a fare il restore del backup da CWM perche mi dava errore, ma sono riuscito a mettere la cyanogen 7.2