Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
semmai90
un'altra domanda, non capisco la differenza da recovery tra "apply update from sd" e "install zip from sd", io quando ho installato le rom l'ho fatto con install zip from sd, anche i loro aggiornamenti, ho sbagliato? se upply update sd va usata per per gli aggiornamenti delle rom e io uso install zip from sd cosa cambia?
Quote:
matte2nd
Ciao a tutti ,
dovrei resettare completamente un Galaxy Ace, la procedura per ripristino dati di fabbrica , wipe data ecc è uguale a quella degli altri Galaxy (i.e. S2) ?
ciao e grazie!
Quote:
Drewes
ragazzi per eseguire un flash o installare la CMW per il backup, devo avere i permessi root?
-
vai su google e cerchi fruit ninja 1.7.3 per android..è la versione del famigerato melograno di apple!!
-
No, lui intende la nuova versione di Fruit Ninja, rilasciata la settimana scorsa per iOS
-
ah!ok allora avevo frainteso
Quote:
ZwynGotcha
No, lui intende la nuova versione di Fruit Ninja, rilasciata la settimana scorsa per iOS
-
ottima osservazione ZwynGotcha, infatti cerco proprio quella. Quella del melograno già la tengo da un bel pò :cool:
-
Quote:
ZwynGotcha
Grazie mille della risposta... :)
-
Ciao, io l'ho provato e a me ha funzionato benissimo, ma ho letto che la domanda è di febbraio per cui forse ora hai risolto, in ogni caso ti consiglio di aggiornarlo a me ha funzionato. Posso dirti che mi sembra un buon prodotto e rispetto al tom tom costa molto meno. prva a cercare qalche recensione su internet. Ciao
-
hey riesci a trovarmi il file zip ? è da un pò che cerco su internet ma non riesco a trovarlo :(
-
Scusate una domanda ma é in argomento......é normale che che l'app vada solo quando ho il 3G acceso??
-
Quote:
matt96g
Scusate una domanda ma é in argomento......é normale che che l'app vada solo quando ho il 3G acceso??
molto strano... quindi stai dicendo che fruit ninja funziona solo con la 3g. Molto strano