Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatita
ho un problema con il mio ace s5830
ogni volta che scarico il progr whatapp prima mi funziona tranquillamente poi invece ad un certo punto non funziona più e devo eliminarlo e reinstallarlo! come mai? l'ho dovuto già fare tre volte :(
Quote:
gatita
non mi risponde NESSUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOO :( :( :(
sarebbe utile sapere che stock o che rom hai ?!
-
Quote:
matt96g
sarebbe utile sapere che stock o che rom hai ?!
e anche che cosa intendi per non mi funziona piu!!
-
rispondendo a gatita:puo' dipendere dalla rom che hai,prova a metterne un'altra e vedi se c'e' ancora il problema.
Anch'io ho un problema:ho appena messo la cyano 7.2 ma la fotocamera e la galleria non ci sono piu'.Per favore ditemi il nome della fotocamera e della galleria che l'ace ha installati quando lo compri (e anche i kilobyte che occupano)cosi' me li scarico dal market.
-
ok
peccato...
altri metodi per far andare più veloce il mio galaxy ace (con root)?
da quando sono passato da 2.2.1 a 2.3.6 va parecchi rallentamenti....
:P
ciaoo graziee
-
Quote:
SFawn498
ok
peccato...
altri metodi per far andare più veloce il mio galaxy ace (con root)?
da quando sono passato da 2.2.1 a 2.3.6 va parecchi rallentamenti....
:P
ciaoo graziee
la versione 2.3.6 da molti problemi perquesto se vuoi prova a passare alla CM7.2 miracle
-
e' passato meta' giorno e nessuno mi ha risposto.Strano
-
Quote:
stpe97
rispondendo a gatita:puo' dipendere dalla rom che hai,prova a metterne un'altra e vedi se c'e' ancora il problema.
Anch'io ho un problema:ho appena messo la cyano 7.2 ma la fotocamera e la galleria non ci sono piu'.Per favore ditemi il nome della fotocamera e della galleria che l'ace ha installati quando lo compri (e anche i kilobyte che occupano)cosi' me li scarico dal market.
Ma intendi la cyano 7.2 miracle??se é quella vai nella guida li c'é un file zip con tutte le app originali e le installi come scritto nella guida........;);)
-
di che guida stai parlando e dove la posso trovare?
-
Salve a tutti, ho appena ricevuto un samsung galaxy ace... in questa discussione ho capito che è possibile scaricare le apps direttamente sul pc e poi trasferirle sul telefono tramite cavetto o via bluetooth... tuttavia (beata ignoranza O:) ) non ho capito come si fa ad avere l' android market sul pc...
ringrazio chiunque voglia aiutarmi...
-
Quote:
stpe97
di che guida stai parlando e dove la posso trovare?
Alla guida della rom li trovi tutto!!!
Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!! ;)