io non ho usato una guida specifica per mettermi quella rom(ho semplicemente scaricato il file della rom)
Visualizzazione stampabile
io non ho usato una guida specifica per mettermi quella rom(ho semplicemente scaricato il file della rom)
si pero' li non dice che la fotocamera e la galleria originarie nella nuova rom non ci sono,e poi io vorrei sapere se le posso trovare nel market
Per visualizzare l'ex Android Market, ora Google Play, semplicemente vai qui. Per comunicare al cellulare di scaricare una determinata applicazione, vai nella pagina apposita e, a sinistra, clicca su "Installa", ma ovviamente dovrai avere una connessione ad internet dal cellulare. Se non puoi connetterti a internet dal cellulare, dovrai scaricare dei file con estensione apk (i "file d'installazione" di android), metterli sulla sd del telefono e tramite file manager, aprirli e installarli.
Presente nella guida della cm7.2 miracle. Come sempre basta dare una bella letta al topic.Quote:
5o Step (INSTALLAZIONE APP DI BASE)
-a questo punto non resta altro che installare le app di base
-scaricatele da qui All System Apps for MIRACLEV4.rar
ATTENZIONE.IN QUESTO FILE SONO CONTENUTE TUTTE LE APPLICAZIONI BASE!MOLTE DELLE QUALI GIA' PREINSTALLATE.COPIATE SOLO QUELLE DI VOSTRO INTERESSE (es MMSk@. apk ,CAMERA.apk.GALLERYk@. apk )
-Cliccate su MOUNT R/W in alto a destra
-Copiatele in system\app,su ogni una tenete premuto e cliccate su permessi
-Settate i permessi in questo modo
-Riavviate
Nel market le app di base non si trovano comunque. Se hai altre domande affidati al topic apposito della rom, sapranno dirti sicuramente più cose che qui
ho comprato un galaxy ace e la batteria dura solo un giorno.. non ne faccio un uso intensissimo.. ho diminuito la luminosità e disattivato la rete wifi il bluetooth e il gps, non uso tanto i giochi, ma mando molti msg.. è questo il problema! dovrei scaricare delle applicazioni in particolare? ad esempio ho scaricato juicedefender e ho messo profilo bilanciato perchè non sapevo che mettere! xD secondo voi vale a qualcosa? cosa potrei fare? AIUTATEMI!
ps: non parlate con termini difficili perchè ripeto che non ci capisco niente! xD
Fai delle cariche con 15 min in poi anche quando segna carica e lascialo prosciugare finché non si spegne
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Da quant'è che ce l'hai? La batt prima che vada a regime necessita di qualche giorno per prendersi...ma è super mega risaputo che con l'Ace le cose stiano così...
EDIT: La prossima volta per favore inserisci un titolo topic coerente con le tue richieste, ok?
no mi arrangio e mi tengo il telefono com'è :P
grazie comunque ! =)