Visualizzazione stampabile
-
La cosa è più facile di quanto sembri, all'inizio anche se si sta scaricando non metterlo in carica, ma fallo scaricare finché non si spegne, da spento lo attacchi alla carica finché non è al 100%.
Ripeti questa operazione 4-5 volte, dopodiché non aspettarti che la batteria duri una settimana, ma noterai certamente un miglioramento :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malvagio
La cosa è più facile di quanto sembri, all'inizio anche se si sta scaricando non metterlo in carica, ma fallo scaricare finché non si spegne, da spento lo attacchi alla carica finché non è al 100%.
Ripeti questa operazione 4-5 volte, dopodiché non aspettarti che la batteria duri una settimana, ma noterai certamente un miglioramento :D
ok grazieeee :) quindi niente applicazioni?
-
a e' vero,dice che alcune app di base non ci sono.Io pensavo che ci fossero nel market perche' li' ho trovato google maps,l'app di you tube e altre(tra cui anche alcune fotocamere pero' non erano quella della rom stock)e quindi pensavo che ci fossero anche la fotocamera e la galleria dell'app di base
-
Aiuto!!!
Quote:
bollesan
ciao, io l'ho provato e a me ha funzionato benissimo, ma ho letto che la domanda è di febbraio per cui forse ora hai risolto, in ogni caso ti consiglio di aggiornarlo a me ha funzionato. Posso dirti che mi sembra un buon prodotto e rispetto al tom tom costa molto meno. Prva a cercare qalche recensione su internet. Ciao
ciao io sono nuovo vorrei anke io attivare il mio navogatore sygic ma come posso fare le ho già provate tt! Mi potresti dire come possso fare? :'( grz mille in anticipo attendo con ansia la tua risp!
-
Io non so se esistano :L
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
thestarfede4e
ok grazieeee :) quindi niente applicazioni?
Ci sono apps per ricalibrare la batteria ma nel tuo caso non è necessario perchè hai il "sistema" originale e poi richiede il root.
Nel migliore migliore migliore dei casi però non farai più 2 giorni con questo dispositivo ;)
-
Ciao il programma è in prova per una settimana o 10 giorni mi sembra, dopo di che se lo vuoi attivare per sempre lo devi acquistare costa circa 50 euro a mappa in confronto delle 100 di tomtom.
Non so dirti altro, ciao :)
-
Quindi nn posso in alcun modo evitare di pagare qst soldi?
-
Quote:
FRAN911
Quindi nn posso in alcun modo evitare di pagare qst soldi?
Vietato parlare di warez..
Utente avvisato...
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
stpe97
a e' vero,dice che alcune app di base non ci sono.Io pensavo che ci fossero nel market perche' li' ho trovato google maps,l'app di you tube e altre(tra cui anche alcune fotocamere pero' non erano quella della rom stock)e quindi pensavo che ci fossero anche la fotocamera e la galleria dell'app di base
Perchè l'app di youtube non è parte integrante di android, mentre l'app fotocamera e galleria si.
Dice che mancano le app di base e poco dopo dice come integrarle. Segui lo step 5 e le avrai, dove sta il problema?