Visualizzazione stampabile
-
Perfetto, grazie mille! quindi eventualmente, i passaggi da fare sono:
1) privilegi di root
2) ClockWorkMod
3) Backup
4) Farsi una copia di bakup sul pc, ricordando la posizione esatta del bakup
5) Wipe e installazione della rom modificata
Nel caso volessi tornare indietro invece:
1) Wipe e ripristino del backup
2) Reinstallazione della recovey di base
3) Unroot
4) Mandare il cell in garanzia
Spero di aver capito, ma purtroppo sono un tipo che prende tutte le dovute precauzioni prima di fare pasticci :D
-
ciao,
ho un problema con un sms di vodafone. ogni volta che accendo il cel mi arriva il messaggio del rinnovo della tariffa, ma non posso cancellarlo. l'icona dei messaggi segna sempre 1 ma in realtà all'interno non c'è. cosa posso fare?
-
Ciao ragazzi ho un problema grave: ho un problema grave che quando scarico angry birds space mi dice che ho spazio insufficente ma non è vero ho 171 megabyte libere cosa devo fare?? Poi ho installato un pacchetto con dei temi tramite root explorer gli ho messi in system app ho riavviato ma il telefono non le trova perchè??
-
ma hai 171 mb liberi di memoria esterna,vero?
-
Hai capito perfettamente, tranquillo
-
no interna solo che mi dice errore impoissibile scaricare angry birds space spazio insufficiente perchè???
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
carmelito
Ciao ragazzi ho un problema grave: ho un problema grave che quando scarico angry birds space mi dice che ho spazio insufficente ma non è vero ho 171 megabyte libere cosa devo fare?? Poi ho installato un pacchetto con dei temi tramite root explorer gli ho messi in system app ho riavviato ma il telefono non le trova perchè??
Se la memoria non mi inganna, l'Ace ha 178MB di interna.
-
E quindi qualè il problema che ne ha 178?? Io ho detto che il telefono mi dice spazio insuffieciente quando di LIBERA ne ho 171 gli altri 7 saranno occupati non credi??!!??
-
Ininzitutto calmati. Ovviamente è impossibile che ci siano tutte le applicazioni stock (o anche di una mod) di sistema in soli 7MB. Hai spostato o eliminato alcune di quelle applicazioni?