convertire i video in *.mp4 sul pc e poi metterli nell'ace ;)
Visualizzazione stampabile
salve
mi capita da giorni di nn poter sincronizzare l'agenda cell con quella di facebook usando account integrato. dopo pochi secondi dice di riprovare piu' tardi. suggerimenti o alternative? grazie
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Salve gente. Ho un problema da qualche giorno. Quando vado sul market "mie applicazioni" mi dice che ci sono degli aggiornamenti da fare. Quando provo a scaricare l aggiornamento lo scarica ma al momento dell' installazione mi dice "IMPOSSIBILE SCARICARE SU USB O SU SCHEDA SD". Qualcuno sa darmi risposte? Premetto che ho abbastanza spazio libero sia su memoria tel che su Scheda sd!
Attendo vostre risposte
Senzanik
hai per caso spostato alcune apps su sd?
sicuramente, anche se non ho mai provato, legge anche il vecchio *.3gp ;)
Ho installato tempo fa l applicazione APP2SD x avere più spazio nel telefono. Ma non ho spostato nulla anche xchè non ho fatto il rot! Il mio ace è ancora vergine :-)
Senzanik
Ciao ragazzi , ho collegato il mio Ace al pc ma mi dice errore durante l'installazione ... da quanto ho capito devo scaricare Kies ... ma scarico l'1 o il 2 ? E qualcuno sarebbe cosi' gentile da linkarmi il sito del download ? Grazie in anticipo .
salve.
sono nuova.sul sito.con uno smartphone e con android :)
ho l`ace da lunedi,e ci sto prendendo confidenza e l'bo gia reswttato 1 volta.
tra le tante domande la prima:
vogljo mettere sulla home i collegemenri ad alcune applicazioni:clico sul tasro a sx swlwziono aggiungi poi aplicazkoni, swleziono ad es. la macchina coto e mi da un errore: la home ha smeso di funzionare. quindi fa un po il matto, poi torno alla home.ma non ho il collegamento. ho gia riportato a imp. di fabbrica.ma niente.
grazie!
ps:ma qhanto fa schifo kies! rimpiango il penoso-credevo-prpgrammino del k601
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App