Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
io ho lo stesso problema di carmelito ma uso s2e, ho provato ad aprire un topic a riguardo senza risposte, in pratica anche a me risultano 171 mb liberi ma mi dice che non ho spazio sufficiente libero nemmeno per un'app orologio da pochi kb
questo è uno sreenshot che avevo fatto subito dopo che mi ha dato il problema:
Allegato 13863
-
Quote:
Originariamente inviato da
aldos82
io ho lo stesso problema di carmelito ma uso s2e, ho provato ad aprire un topic a riguardo senza risposte, in pratica anche a me risultano 171 mb liberi ma mi dice che non ho spazio sufficiente libero nemmeno per un'app orologio da pochi kb
questo è uno sreenshot che avevo fatto subito dopo che mi ha dato il problema:
Allegato 13863
GRazie mille step per il supporto cmq io ho installato il file zip contente a2sd quando ho installato la miracle v4......
-
Quote:
befano71
niente da fare, li ho reinstallati ma ogni volta che connetto il telefono all'usb compare la finestrella dove dice - "errore durante l'istallazione della periferica - samsung android composite adb interface - errore irreversibile durante l'istallazione"
stesso identico problema.. ho disinstallato e reinstallato.. ma niente.... qualcuno ha risolto?
-
google play e programmi
ciao!
come si legge dal titolo del mio post/richiesta d'aiuto, ho un problema con i programmi da scaricare dal sito... o meglio, non si scaricano
ho necessità di usare due programmi: uno per ascoltare dei podcast da rai3 e l'altro per l'ascolto della musica da un sito che si chiama jango ma la cosa non mi è possibile
il primo progrmma che ho tentato di caricare sullo smartphone è "double twist player", l'altro è quello specifico per l'uso del sito jango.com in ambiente android
in entrambi i casi clicco "installa", si apre la fonestra e clicco di nuovo "installa" e poi compare la scritta "questa applicazione verrà scaricata sul dispositivo a breve" quindi clicco OK ma poi non accade niente!
sul sito di google leggo "installato" ma poi lo cerco tra le applicazioni e non c'è, tra i donwload non c'è... dove sarà?
cosa sbaglio?
finora per i giochi non ho avuto problemi ma adesso sì! :O
resto in attesa di un vostro aiuto e ringrazio già da ora
antonella
-
Per non avere dubbi scaricala direttamente sul dispositivo.
Controlla di avere i dati in background attivi.
-
grazie per la rapidità della risposta
ho trovato i background e li ho attivati, mi sono collegata al sito e già ha installato i 2 programmi! incredibile come l'ignoranza possa bloccare una cosa così semplice!
adesso devo mantenere attivi i background o i programmi non funzionano?
inoltre... vedo adesso che visitando il sito jango (pur avendo il programma scaricato) continua la visualizzazione stile "computer"... per l'uso ottimale mancano altri passaggi che non conosco?
grazie
antonella
-
quindi anche se sposti le app con a2sd non le mette 100% nella memoria esterna?
-
Quote:
stpe97
quindi anche se sposti le app con a2sd non le mette 100% nella memoria esterna?
No infatti, se le sposto dipende con quelle che pesano poco mi lascia qualche k nella memoria interna del telefono con quelle sui 10 15 20 mg me ne lascia 2-3 nel telefono non riesco a capire sto telefono a problemi ogni giorno mi sto stufando =(
-
Quote:
carmelito
E quindi qualè il problema che ne ha 178?? Io ho detto che il telefono mi dice spazio insuffieciente quando di LIBERA ne ho 171 gli altri 7 saranno occupati non credi??!!??
Si vede proprio che non riesci a rispondere correttamente. Segnalato ed infrazionato, vediamo se impari prima o poi.
-
Quote:
antoerik
grazie per la rapidità della risposta
ho trovato i background e li ho attivati, mi sono collegata al sito e già ha installato i 2 programmi! incredibile come l'ignoranza possa bloccare una cosa così semplice!
adesso devo mantenere attivi i background o i programmi non funzionano?
inoltre... vedo adesso che visitando il sito jango (pur avendo il programma scaricato) continua la visualizzazione stile "computer"... per l'uso ottimale mancano altri passaggi che non conosco?
grazie
antonella
I dati in background servono solo per far dialogare le apps col web, in background appunto.
Quindi se li hai attivi puoi ricevere notifiche da Fb, mail, aggiornamenti da GPlay così come il "comando" di download di un'app che lanci da PC senza avere le relative app aperte.
Se non ti interessano queste funzioni disattivali pure, risparmierai anche batteria così.