Visualizzazione stampabile
-
non posso credere che nemmeno a2sd non sposti le app al 100% nella sd!!!io mi volevo cancellare qualche app per poi scaricarmi a2sd e avere le app al 100% nella sd ma ora non so che dire.Per risolvere il tuo problema(e io per risolvere il mio)c'e' un unica soluzione:trovare un app tanto che sposta le app al100% nella sd
-
problema impossible game
ciao ho un problema con impossible level (ovvero i lv successivi a impossible game) questi vanno troppo veloce, ho provato a schiacciare il tasto sinistro ma posso farlo andare solo piu veloce cm faccio??
-
Problemino...:(
Salve a tutti:):) Qualcuno sà dirmi come vedere l'ora esatta di quando arriva un messaggio??? perchè quando accendo il mio samsung galaxy ace e magari mentre era spento mi è arrivato un messaggio, il cell mostra l'ora di quando l'ho letto...-.- Ho provato anche a vedere i dettagli messaggio dal menù, ma mi viene sempre l'ora sbagliata... Qualcuno sa dirmi come fare??? Grazie:):)
-
È un problema di tutti gli Android.. Mi sa che non si puo fare nulla
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
ah ok......:(:( grazie comunque:):)
-
Ciao raga, ho cyanogenmod 7.2 vorrei cambiare ROM però conservando tutti i dati (applicazioni anche con linksd2 ecc) foto, musica.. è possibile? perchè facendo il wipe data cancello tutto pls è impo
-
Usa Titanium Backup
Inviato dal mio Galacsi Eis usando *nome del forum qui* App
-
Io non ho capito niente.... non ho capito se è normale o no che ilgioco vada cosi veloce.....
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elemicky
ah ok......:(:( grazie comunque:):)
...-.- e rimpicciolisci un po' quella foto, non siamo su novella2000, grazie.
EDIT: la prossima volta evita anche di aprire topic con titoli del genere, dai una letta al regolamento per favore.
-
Mi sembra che l'app sms timestamp fix funzionasse.
Altrimenti non lo spegni ma lo metti in modalità aereo :)