no... nn è normale sul mio cell va ad alta velocità su qll di un mio amico va normale
Visualizzazione stampabile
no... nn è normale sul mio cell va ad alta velocità su qll di un mio amico va normale
Come faccio a cambiare scrittura ? Al telefono ce solo quella di Default
Spiegati meglio.Il modo in cui scrivere intendi?
Impostazioni------>tipi di tastiera ed ecco fatto,non credo sia difficile.
Credo lui si riferisca al font usato da android, per cambiarlo è un pó macchinosa la procedura, mi pare su xda qualcuno ci avesse provato
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Per le maledette app,usate Move 2 SD enabler,potete anche impostarle in modo che le installi direttamente su sd
move2sd non le sposta al 100% nella sd e neanche se le imposto in modo che vanno dirattamente nella sd non vanno al 100% nella sd.Quindi dopo che ti sei scaricato molte app la memoria interna si finisce,non credo di avere solo io questo problema
Puoi provare ad usare questa applicazione (come dice nella descrizione però, "If your device contains Flip Font library, You don't have to root your device", e non ricordo se quella libreria è di default nell'Ace)
Ciao a tutti, ho un po' di domandine riguardo al Galaxy Ace, premettendo che sono un nuovo utente sia Android che di androidiani, quindi non so se posto nella sezione giusta!!
1)Il mio Galaxy Ace ha versione del firmware la 2.3.5, non è più aggiornabile oltre a questa??
2)La batteria del mio Ace, dura veramente pochissimo, premetto che: ho ridotto la luminosità al minimo, ho disattivato bluetooth, gps e navigazione in 3G (ho impostato la navigazione in 2G) e ogni tanto uso un po' il Wi-fi, giusto il tempo di vedere se qualcuno mi scrive con Whatsapp, quindi attimo di un minuto, le uniche applicazioni e widget che ho installato sono: Facebook, Battery widget, Whatsapp, Smart App Protector(lock+), Battery monitor widget, App2sd free, Bluetooth File transfer, Break the Blocks mi sembra (quel gioco dove devi distruggere i mattoni in alto), FbREader, Qr Android e Rompicapo con i fiammiferi, sulla schermata principale ho solo 4 app e niente widget, uso almeno una mezz'oretta FbREader al giorno, però a intervalli di qualche ora, e in 15-20 min. la batteria scende dal 96% al 76%, e l'utilizzo della RAM mi sembra un po' alto: 180-185 MB di media, e se faccio cancella memoria, scende a 125-130, mi sembra strano, perchè ho disattivato anche la sincronizzazione automatica. Il telefono l'ho preso usato, è stato comprato il 23-09-2011, però la batteria è stata prodotta il 27-07-2011. Pensate dovrei comprarmi una batteria nuova?? Avevo pensato a una da 2450mAh.
Mi sembra strano che un telefono duri così poco, perchè io utilizzo un iPod Touch 4g, e con una batteria con meno mAh, mi dura moooolto di più.
Per favore, potreste darmi un po' di dritte per non far esaurire la batteria così velocemente oltre a quelle che già ho elencato??
3)A voi quanto dura la batteria del vostro Galaxy Ace??
4)Installando una rom, posso aumentare la durata della batteria?? Se si, quale??
5)Il mio Galaxy Ace ha applicazioni pre-installate come Nexto, Audioteka e ipla, come faccio a disinstallarli??
Grazie a tutti in anticipo
Saluti
orion
P.S.: Prima dei FbReader avevo installato GoBooks per leggere i libri e la batteria durava ancora meno!!