Potresti rallentarlo con GameCIH
Visualizzazione stampabile
Potresti rallentarlo con GameCIH
se con collegamenti intendi le app che stanno nella partizione di sd che stanno nella sd ma il tuo telefono pensa che stiano nella memoria interna si,ma tanto cosi' non perderai i tuoi dati
Mi chiedo se, prima di aver postato questo papiro, tu abbia fatto una piccola ricerca nel forum.
Io ho idea di no, perchè avresti trovato gran parte delle risposte ai tuoi quesiti.
In verità, nel forum non ho cercato, però ho fatto una ricerca generale su zio Google!!
Comunque, riguardo alla prima ho letto della 2.3.6, però a me nn fa aggiornare, quindi ho chiesto a voi, riguardo alla seconda ho letto un po' di post, però nessun post riguarda il mio caso, riguardo alla terza domanda, ho trovato qualche risposta, però l'ho fatta, per non parlare sempre di me, ma sentire le esperienze degli altri utenti, invece riguardo alla quarta e alla quinta domanda, ho letto qualcosa a riguardo, però non ci ho capito molto, avendo l'Ace da lunedì, e non avendo letto molti post perchè non mi ero accorto di questa cosa (me ne sono accorto solo ieri) e provengo da iOS, dove, le cose erano tutte più semplici, basta che facevi il jailbreak, ed era finita la storia, invece con termini come: flashare, rom, kernel, root ecc. non mi ci ritrovo molto, comunque grazie mille per la tua pazienza, perchè penso che altri moderatori avrebbero chiuso il post, e mi avrebbero sbattuto fuori dal forum!!:D
Grazie per avermi dato del paziente :D
Benvenuto nel mondo Android, dell'open source e del modding! Qui le cose sono diverse.
1) la max versione è 2.3.6. Per vedere se hai aggiornamenti installa Kies sul PC e collega l'Ace. Se non ti trova niente è perchè mamma Samsung rilascia aggiornamenti a scaglioni, ma non ti preoccupare. Se non hai problemi con la versione attuale non aggiornare, rischi di introdurre solo bug. L'unico motivo per cui potresti aggiornare sarebbe per i problemi di batt.
2) il problema batt è stradiscusso in lungo e in largo per il forum. La gestione della batt sull'Ace fa alquanto schifo. Gli accorgimenti che hai avuto tu sono buoni ma vorrei effettivamente sapere quanto ti dura quantitativamente con un uso medio. Scordati più di una giornata con un uso medio-alto. Comprare batt con più mAh serve poco niente, faresti un paio di ore in più.
3) Tendenzialmente se cambi ROM e ne metti una più performante ovviamente la batteria dura qualcosa in meno.
4) Per le apps preinstallate serve il root e un file manager. Ma toglierle è inutile ;)
Ultima cosa: per favore, prima di farti prendere dalla smania del modding, istruisciti un po' sul mondo Android. Non voglio un'altro niubbo che si mette a chiedere banalità, esistono le guide apposta.
Dopodichè per qualsiasi altro problema noi siamo qui.
Grazie mille per le tue risposte, ma come dici te, sono un niubbo!! ho già provato a cercare gli aggiornamenti con Kies, ma mi dice che la mia versione (la 2.3.5) è la più recente, perchè Samsung fa il razzista con me?? comunque, per la durata della batteria, te ne riferirò domani, o comunque al max nei prossimi, perchè sto vedendo nei minimi dettagli quello che faccio e quanta batteria si scarica, ti posso dire che con 1h e 7m di lettura con FBreader mi è calata dell'8%, invece 5m con Facebook e Wifi acceso, è calata del 6%!! Dalle 16:59 l'ho scollegato dalla carica totale (fino a quando non mi notificava che era carico) l'Ace, e ora sta a 80%, voglio vedere con un uso medio-basso se ce la faccio ad arrivare a domani sera!! Comunque, mi metterò a studiare sodo il mondo Android e il suo linguaggio!!;)
Bellissima sta funzione del salvataggio automatico mentre scrivi una risposta, così nn ho dovuto riscrivere da capo il mio poemetto!!rotfl
Almeno scrivi in italiano decente, di questi tempi è raro ;)
Ad ogni modo, non guardare di quanto cala in percentuale a seconda del lavoro che fai. L'Ace fa dei salti da matti con la batteria e sopratutto non proporzionali al carico di lavoro. Non è raro assistere a una calo dal 95 al 81% in una botta sola aprendo un SMS e vederlo restare fermo all'81% per delle ore. Valuta in generale la durata.
ah ok, grazie mille, comunque purtroppo anche io ogni tanto uso lo "stile sms" perchè sono molto svogliato!! rotfl
Ciao a tutti , ho appena scaricato temple run brave per il nostro amato ace , ma già alla prima partita lagga da paura e non riesci a fare neanche un movimento , e la cosa continua per tutte le partite. Ho la cm9 con the ace kernel oc , ho provato ad aumentare la cpu (Anche troppo infatti mi si è bloccato il telefono riavviandosi continuamente) ho provato anche a liberare la ram , ma niente. Avete dei suggerimenti su come eliminare questo lag a dir poco odioso ?