a me funziona è che i giochi vanno un po lenti cosa mi consigliate?
qualche script tipo nolag o boost?
oppure qualche plugon per l emulatore?
Visualizzazione stampabile
aahhaah:D ok.....
No so se il precedente possessore abbia cambiato ROM, ancora non mi ha risposto, comunque, penso che non la farò la calibrazione, perchè eliminando un'app, e con un uso medio-basso, la batteria mi è arrivata a quasi 2 giorni, adesso sta a 33%, e l'ho caricata il pomeriggio di 2 giorni fa. Forse ho capito dov'era il problema, perchè io prima, non aspettavo che mi apparisse il messaggio nel centro notifiche che mi dice che la batteria è carica, invece 2 giorni fa ho fatto così, e mi sta durando un sacco!!
Ma se non dovrebbe farlo vedere l'orario in cui arriva il messaggio, perchè a me lo fa vedere?? Mi è arrivato un mex alle 1.20 di questa notte, io l'ho letto questa mattina e sotto al mex mi dice 1.20 17 giu!!
No, il cell era acceso, adesso ho ftt un'altra prova, e l'orario me lo fa vedere
qualcuno di voi sa se uscira la ics per l'ace? mi interessa assolutamente xè con ics mi da la possibilità di decidere l'ip statico ad ogni rete wi-fi che mi connetto senza tutte le volte cambiarla a seconda di dove mi collego xè purtroppo il mio ace in automatico , dove lavoro , si connette ad un ip già utilizzato da una'ltro pc. è una seccatura, invece con ics posso scegliere l'ip per ogni wi-fi!!!
Salve ragazzi ho ripartito la scheda sd e ho provato a ottenerein permessi di root per spotare applicazioni nella scheda sd usando questa guida:
[Mac] Ottenere permessi di root sul Samsung Galaxy Ace | Macgadan
Vi spiego meglio:
Fino a ieri io riuscivo a ottenere i permessi di di superuser dopo che avevo seguito questa guida. Oggi volevo montare la cyano 9 einvece si e fermata improvisamente l installazione. Il telefono era in recovery ovvimaente e mi e comparsa la scritta installation aborted. da qui si e bloccato il telefono e ho dovuto usare odin per rimettere il firmware orininale.
Fatto tutto ho provato di nuovo a installare quel zip che ce indicato nella guida . Non ci sono riuscito perche mi dice installation aborted. Come mai fino a ieri io avevo i permessi e ora reinstallando lo stesso zip non funziona?
Bo sapete aiutarmi?
Topic spostato in sez ace.
La prossima volta cerca...
Inviato dalla silenziosa Oxigen ©