motivazione?
io lo consiglio se tieni conto del prezzo ovviamente. a parità di prezzo non credo ci sia di meglio sul mercato.
Visualizzazione stampabile
Ormai vendono solo il galaxy ace s5830i
Quindi se ma vorresti installare custom rom,non flashare quelle del galaxy ace normale (s5830)
Comunque te lo consiglio,è il fratello minore del galaxy S,e ha tutto quello che può servire ad un prezzo contenuto.
Io prenderei l'xperia u ..costa piu o meno 200 euro ed é molto valido ..
Sent with the power of thought...
Esatto! È un altro livello di smartphone.. Ed è in arrivo ics!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
È possibile inserire Symbian o un altro sistema operativo in un cellulare con Android?
È una mia curiosità..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
No. Non è possibile. Cambia praticamente tutto,anche il kernel che serve a far dialogare l'hardware con il software,mi pare faccia questo il kernel,non mi ricordo :(
Penso proprio di no, fare un porting sarebbe pure inutile in quanto tali sistemi sono ottimizzati solo per i device per la quale vengono destinati, quindi a quel punto si dovrebbe proprio riscrivere librerie e co, con non pochi problemi di interfacciamento
Lascia stare l'ace, ormai ha un anno, nessun supporto da parte di samsung nè di google (android è fermo a 2.3.6), gravi problemi di memoria interna, durata batteria e ricezione wi-fi. Orientati proprio su qualche device più nuovo e magari leggermente più costoso, ma evita l'ace, personalmente ormai è da considerarsi sotto la media di mercato
Ok grazie.. Si puo chiudere
scusa ma temple run brave gratis dove lo hai trovato