Visualizzazione stampabile
-
L'ho trovato qui. Non chiedere link a versioni non del market.
-
ma adesso l'ace è a 2.2.1 se lo compro si puo aggiornare??
-
Quote:
Originariamente inviato da
andryx97
Ciao a tutti , ho appena scaricato temple run brave per il nostro amato ace , ma già alla prima partita lagga da paura e non riesci a fare neanche un movimento , e la cosa continua per tutte le partite. Ho la cm9 con the ace kernel oc , ho provato ad aumentare la cpu (Anche troppo infatti mi si è bloccato il telefono riavviandosi continuamente) ho provato anche a liberare la ram , ma niente. Avete dei suggerimenti su come eliminare questo lag a dir poco odioso ?
allora non e' solo a me che non rispondono i comandi,comunque se tutti quelli a cui non rispondono i comandi fanno un commento su questo gioco nel market,i creatori li leggeranno e con il prossimo aggiornamento correggeranno il problema
-
Quote:
android1998
Certo che si, io comunque come gia detto ti consiglio l'xperia u.
EDIT: da euronics é a 199 euro con la vodafone (quindi brand vodafone)
Sent with the power of thought...
-
Quote:
android1998
Probabilmente te lo daranno già con Gingerbread a meno che non facciano parte di una partita vecchi come il cucco ;)
-
Come detto da mik, salvo partite vecchie di un anno ormai sono tutti aggiornati. Comunque 199 è una ladrata, se lo cerchi in giro forse ancora qualcuno lo da in offerta a 169, sennò per quel prezzo aggiungo 30 euro e prendi un galaxy s plus da mediaworld (229, appena visto in listino)
-
l' ACE sta a 183 a trony, conviene??
-
Xperia u e meglio. Poco cambiamento di prezzo ma mille volte meglio! Dualcore da 1024! Su ace non hai firefox,chrome,temple run etc!
Inviato dal mitico gt s5660.
Se vuoi clicca pure Thanks,mi aiuterai a creare guide e mi supporterai
-
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sn disperata vi prego ho bisogno di aiuto velocissimissimo!!!!! il mio samsung galaxy ace ha un problema cn la home...e quindi nn posso accedere a niente nn andando la home...quando lo accendo mi viene fuori il messaggio di chiusura forzata...nn c'è modo di resettare il cell?
vi prego aiutatemi....vi pregooooo:'( sn disperata!
-
Quote:
andrealuna96
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sn disperata vi prego ho bisogno di aiuto velocissimissimo!!!!! il mio samsung galaxy ace ha un problema cn la home...e quindi nn posso accedere a niente nn andando la home...quando lo accendo mi viene fuori il messaggio di chiusura forzata...nn c'è modo di resettare il cell?
vi prego aiutatemi....vi pregooooo:'( sn disperata!
Mannaggia, l'unica secondo me è entrare in recovery (da cel spento tieni premuto insieme tasto Home e tasto accensione), una volta entrata scorri con il volume, dai ok con home e indietro con accensione.
Fai wipe data/factory reset e wipe cache.
Perderai tutti i dati e le apps, non foto e musica ma dovresti sistemare.
Così facendo riporterai il cel a come appena acceso la prima volta.
Ciao e buonanotte!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2