intanto per aiutarci a capire il tuo problema dovresti attivare il controllo ortografico della tastiera... perchè non so se ti sei accorto,ma non si capisce una mazza!
Visualizzazione stampabile
intanto per aiutarci a capire il tuo problema dovresti attivare il controllo ortografico della tastiera... perchè non so se ti sei accorto,ma non si capisce una mazza!
qui puoi scaricare l'ultima versione di Kies in italiano per Windows o Mac
SAMSUNG's Digital World
una volta installato il problema dovrebbe sparire!
Allora, il flash player arriverà, c'è l'articolo; il riproduttore consigliato è rockplayer.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace 2.3.3 GT-S5830 usando Androidiani App
scusatemi,
era il primo esperimento da cell ( c'è un correttore ortografico per android?)
il problema:
voglio mettere sulla home i collegamenti ad alcune applicazioni ( es macchina fotografica)
clicco sul tasto sx seleziono aggiungi -> scelte rapide -> applicazioni, quindi seleziono 'fotocamera' ed appare questo messaggio:
Siamo spiacenti l'applicaizone home (processo home) si è arrestata imporvvisamente. riprovare
quindi mi chiede di fare la chiusura forzata e va un po' in tilt
ho già ripristinato le impostazioni di fabbrica, ma continua.
avete suggerimenti?
grazie
scusate ancora per il primo messaggio.
ho provato anch'io i passaggi che usi tu e in effetti appena clicco su applicazioni mi si freeza il telefono...
io di solito faccio così per aggiungere le icone delle app alla home...
vai sul menu e tieni premuta a lungo l'icona che ti interessa... vedrai che sparirà il menu e comparirà la home... tenendo sempre premuto puoi trascinare l'icona dove vuoi...
prova e facci sapere!
si anch'io preferisco aspettare gingerbread ufficiale!
Non si perde la garanzia :)
Inviato dal mio GT-S5830 2.3.3 usando Androidiani App
Ho notato che le applicazioni che non si aggiornano sono RICETTE AL CONTRARIO E BIOWALLET. Fatemi sapere sé qualcuno di voi ha queste applicazioni e il xchè non si riesce ad aggiornarle
Senzanik
Vedi qui, prova a cancellare un file temp.
http://www.google.it/m/url?ei=WNbzTe...TzBOHY6gVLzozA
Se funziona gradisco un THANKS.
Inviato dal mio Samsung Ace GT-S5830 usando Androidiani App