No prego usa pure il topic a tuo piacimento.
Al prossimo messaggio simile infraziono.
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, mi allaccio a questo topic per non aprirne un altro.
Ho lo stesso problema: non riesco ad ottenere i permessi di root. E' da stamattina che leggo post ma non sono riuscito a fare niente se non che partizionare la micro sd per avvantaggiarmi in seguito.
Il mio problema nello specifico è che quando vado ad avviare dalla recovery il file upd_1.zip mi compare la scritta installation aborted.
Premetto che ho provato anche il file root_1 trovato in un altra guida e fa lo stesso. Nessun problema invece se eseguo il file unroot per farlo ritornare originale (è solo una prova che ho fatto per vedere se dipendeva dal telefono). quindi vi chiedo un aiuto.
Ho provato ad installare superuser dallo store niente. Ho istallato superuser esplorando la cartella sulla microsd ma niente. Mi istalla l'icona ma quando vado ad interrogare linksd mi dice che non ho i permessi del root.
devo settare qualcosa? c'è qualcosa che mi sfugge? leggendo i post ho visto che tanta gente c'è riuscita senza fatica...
quindi:
ho letto tutto il post:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1094622
https://www.androidiani.com/forum/sa...elefono-2.html
Ho eseguito la Procedura per Android Gingerbread 2.3.3-2.3.6
Il messaggio che mi dice durante il caricamento del fuile da recovery è:
e:Error in /tmp/sideload/package.zip
Status7
Installation aborted
Tutto questo dopo vari messaggi tipo gt5830 getprop("ro.product.device") ecc ecc
Attendo vostri aiuti e ringrazio anticipatamente....
Salve ragazzi volevo chiedervi se è utile o dannoso fare spesso il ripristino dei dati di fabbrica degli android? Grazie.
Esiste un'app del genere ? Che faccia (naturalmente con le dovute distinzioni) quello che fa il software Derive su Windows ?
helpppppp meeeeee!!!!
Salve ragazzi, sono pellegrino di un'altra sezione..il file del BIOS ce l'ho ma volev...halt! Qualche moderatore arrivi e risponda, so che non si può parlare di warez, e premettendo che ho i dischi dei vari crash e di qualche altro gioco che voglio sul mio s+, si può parlare di un sito o un modo per scaricare delle ISO necessarie per giocare? Grazie per le risposte
Se hai l'originale ti fai un dump della iso, non si può parlare di siti per scaricare e di nient'altro che in qualche modo rientri nel warez.
Ah, per la cronaca, anche solo possedere il bios è illegale, devi dumparlo dalla tua console, cosa che ovviamente non tutti hanno la facoltà di fare.
mi e' venuta una domanda:ho la dalvick cache che mi occupa 131mb e la ho spostata nella partizione sd,quindi io ho spostato nella sd cosa?Le app native del mio telefono(come il browser,il market)o altro?
Akumetsu grazie per la gentile e celere risposta. La psx io ce l'ho..però per ottenere il file non ho fatto la procedura corretta e onesta, pensando solamente visto che la posseggo non credo cambi molto, lo so è un pensiero pigro ma non mi andava molto di fare tutto quel macello...se ora mi spieghi come si può "dumpare" una ISO da un disco te ne sarei grato, se vuoi tramite pm ma credo che va bene qui visto che potrebbe essere utile a tutt. Se non ti va oppure richiede troppo tempo ti ringrazio ugualmente per le informazioni che mi hai precedentemente dato ;)