La dalvik è dove vengono eseguite le app e la dalvik cache sono le cache che rimangono dei programmi eseguiti nella dalvik,se vuoi puoi anche pulire la dalvik cache da cwm e riavere qualche mb di memoria :D
Visualizzazione stampabile
La dalvik è dove vengono eseguite le app e la dalvik cache sono le cache che rimangono dei programmi eseguiti nella dalvik,se vuoi puoi anche pulire la dalvik cache da cwm e riavere qualche mb di memoria :D
Scarichi ImgBurn, lo apri e fai "Create image file from disc", scegli come chiamare il file e dove salvarlo, e avvii il tutto.
Come già detto prima da Akumetsu, non parlate di scaricare bios e iso dei giochi se non possedete rispettivamente console e quei giochi.
Difatti ho chiesto come "estrarre" la ISO da un disco che possiedo, sottolineo possiedo. Difatti la procedura che mi hai linkato è per ricavare la ISO da un disco..che si deve avere..non voglio far polemica, voglio solo mettere tutto in chiaro ;)
Ah grazie! :p
Tranquillo, ho letto che avevi detto di avere il cd, mi riverivo ad altri che, non conoscendo bene il regolamento del forum, potrebbero parlare di warez.
quindi se la cancello perdo i progressi che ho fatto nei giochi non le app di sistema(come il browser o il market)?
Vale la procedura già linkata. Limitatevi a parlare di compatibilità o funzionamento per l'ace, che si abbia o meno l'originale non voglio nemmeno sentir parlare di iso, detto questo buon proseguimento :)
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Infatti ho aperto il topic per parlare della compatibilita.. Nessuno sa dirci di piu?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da djsmog
Non so, sul mio s plus sembra andare bene...
Magari dopo compro l'emulatore e provo come va il buon vecchio MGS sull'Ace
Inviato dal mio Galacsi Eis usando *nome del forum qui* App
Non perdi ne progressi ne dati.