UP ! Help suggerimenti !
Visualizzazione stampabile
UP ! Help suggerimenti !
Let me google that for you
Primo articolo.
Non dimenticarlo mai, Google è tuo amico. ;)
e allora che cosa perdo?
salve,
si sta verificando il seguente problema da qualche giorno: quando sono a casa attacco il cell al WIFI lasciando il 3G attivo.. dopodichè dopo circa una mezz'oretta o qualcosa in più che il cell è andato in stand by faccio per riaccenderlo e vedo immediatemente che comprare solo lìicona del 3g ee subito cerca di rispostarsi su wifi.. quindi vedo quei 3 sec in cui sono connessi entrambi e dopo il 3g scompare.. perchè va da solo su 3g se io voglio wifi??
p.s. prima di ciò usavo juice defender ultimate, ma ora non l'ho disintallato ma solamente messo in disabilita.. tanto che se vado su servizi in eseccuzione non compare.. a sto punto non capisco perchè..
Salve ragazzi....c'è qualcuno che può aiutarmi prima che porti l'ace in assistenza? Volevo aggiornare ilsoftwere e ho seguito il tutorial del sitosamsung..... "impostazioni + informazioni dispositivo + aggiornamento softwere.... Mi chiede di immetere email e password.... Mi esce una finestra in cui scrive cheil telefon durante il upload non potra effettuare e ricevere telefonate e nemmeno emergenze... Acconsento e inizia l'upload.... A termine up load appare una frase upload fail e il telefono fa per avviarsi.... Il bello è che rimane con il display acceso con sfondo nero e la scritta in bianco della marca e modello del telefono... Impossibile spegnerlo(bisogna agire togliendo la batteria) e in più se rimane accesso si suriscalda e consuma batteria.... C'è qualcosa che posso fare prima di portarlo in assistenza?
91darioASR:e' cosi' quando il tuo telefono e' in standby il wifi si disattiva e automaticamente parte il 3g,fai cosi':vedi se nelle impostazioni hai selezionato un opzione che ti spegne il wifi quando il telefono e' in standby per rispiarmiare batteria e deselezionala,in alternativa seleziona l'opzione non usare reti 3g,se non risolvi forse e' un problema del tuo operatore o del tuo telefono
DELFINOBEPPE:allora il tuo telefono quando si accende parte solo il boot e si ferma alla scritta samsung galaxy ace,no?
il problema si puo' risolvere pero' di' se va in recovery,e' che recovery hai?(la recovery stock o una modificata)
@stpe97 innanzitutto grazie per la risposta.. cmq nelle impostazioni nn c'è nulla di anomalo.. cmq se è una cosa normale mi va bene anche così.. pensavo fosse un'anomalia del mio cell.. non dovrei usare meno batteria col wifi cmq?
p.s. dentro casa si connette solo con la E
Io lo potrei comprare solo che essendo momentaneamente senza Pc non posso creare la iso dei giochi che ho conservati.. E quindi non posso testarlo.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
si il 3g consuma piu' batteria del wifi(anche se entrambi,al contrario del 2g ne consumano molta)quello che ho detto io e' che forse il tuo telefono quando era in standby disattivava il wifi e di conseguenza se il wifi era disattivo il telefono non poteva piu' connettersi e si attivava il 3g,forse nelle impostazione c'e una voce che disattiva il 3g quando il telefofono era in standby pero' era deselezionata
boh.. no io lascio attivi entrambi ma il wifi esclude il 3G.. solo che in stand by magicamente il wifi si disattiva da solo ( chi glielo ha chiesto? ) subentrando ovviamente il 3g che tengo sempre attivo.. ma io voglio tenere il wifi..grazie comunque