non posso agire sul telefono... quando l'accendo si accende il isplay con sfondo nero e la scritta sansung galaxy ace... e rimane cosi ... in pių non posso nemmeno spegnerlo e devo farlo rimuovendo la batteria.....
Visualizzazione stampabile
Tutte le cache dei programmi che vengono eseguiti nelle dalvik e tutte le cache dei programmi disinstallati rimaste nella dalvik cache.
Non ti preoccupare se dopo averla pulita il telefono ci mette di pių a riavviarsi,normale,non perdi nulla,io lo faccio 1 volta a settimana.
se significa che non va in recovery la situazione e' complicata,forse puoi mandarlo in download mode con odin e mettere una nuova rom,ci sono molte giude al riguardo nel forum(tanto in downloading mode ci va no?)
avrei una domanda:dato che quando apro s2e vedo che la mia dalvick cache e' di 158 mb(occupa quasi tutta la memoria interna) pesavo che contenesse le app di sistema(come il browser e il market)ma allora le app di sistema devono stare nella partizione della sd,ma non sono sicuro,come faccio asapere se stanno nella memoria interna o nella sd?,c'e' un app che visualizza la partizione,come free space,che pero' ti dice quali app stanno nella sd e quali no?
nessun altro sa dirmi qlcosa sul fatto de wifi che avevo chiesto?
Salve ragazzi,
a mia figlia ho regalato per la sua promozione un Samsung Ace, attualmente usava un Samsung GT-i5500 con una micro sd da 4 gb, esiste una via veloce per trasportare il tutto sul nuovo cell. ?
Io ho provato anche a mettere la micro sd nel nuovo e sembra che va bene a parte la lentezza ogni volta che si accende e fa la scansione, avete qualche dritta da darmi ?
Grazie mille
a presto
Sandro
Si , va bene . Ma allora i forum che li hanno inventati a fare ??
Salve a tutti, vorrei sapere se c č una versione della cyano 9 definitiva ed ufficiale( nn quella fatta da altre persone) per il samsung galaxy ace 5830
Se in quel caso esistesse vorrei sapere i bug e la guida x installarla
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
allora una cyano 7?