Allora un'occhiata nella sezione modding, piena di topic di questo genere?
Visualizzazione stampabile
Allora un'occhiata nella sezione modding, piena di topic di questo genere?
ciao a tutti :)
un mio amico ha provato a installare una rom da rom manager, ha seguito tutte le istruzioni ma poi quando è andato per riavviarlo non si è più riacceso! cosa posso fare per sistemarlo? ho provato facendo vol- tasto centrale e tasto accensione ma non succede niente :(
Ha installato Rom Manager dal Play? Se sì, ha brickato
E' uscita la versione 1.0.4 no bug, si aspetta il port per Armv6 :troll:
Volevo sapere se è possibile effettuare una telefonata controllando il telefono con i comandi vocali e agendo soltanto sul tasto degli auricolari (classico caso in cui si prova a chiamare in macchina)
Ti basta usare Vlingo
Ciao, come faccio a mettere smartassv2 sul mio cell cm7 senza cambiare kernel? ho solo smartass...
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.
Che sappia io i profili energetici sono parte integrante del kernel, quindi se non lo cambi non puoi averne disponibili di nuovi.
Però per questo genere di domande sarebbe indicato che tu postassi la domanda all'interno del topic della ROM a cui ti stai riferendo, e se proprio dovevi aprire un nuovo topic almeno potevi farlo in sez. modding visto l'argomento.
Lo dico solo per aiutarci a mantenere il forum più ordinato e meno dispersivo.
Salve a tutti,
ho il galaxy ace da natale 2011 e da subito mi ha dato un fastidiosissimo problema che non ho ancora risolto al giorno d'oggi... In pratica ogni volta che lo metto in standby il terminale si riavvia da solo... come posso risolvere questo problema? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app androidiani.