Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pese
Salve a tutti,
ho il galaxy ace da natale 2011 e da subito mi ha dato un fastidiosissimo problema che non ho ancora risolto al giorno d'oggi... In pratica ogni volta che lo metto in standby il terminale si riavvia da solo... come posso risolvere questo problema? Grazie in anticipo.
Ciao e benvenuto visto che è il tuo primo messaggio qui sul forum.
Immagino tu abbia la ROM originale, è così?
Hai installato qualche app strana? Pensaci bene e se sì disinstallala.
Hai effettutato delle operazioni particolari oppure questo problema nasce dal nulla?
Se ci dai maggiori info potremmo aiutarti in misura maggiore, ciao.
-
Quote:
dalp25
ah... pensi si possa risolvere con il jig o bisogna per forza mandarlo in assistenza?
Difficile dirlo, si è sentito di utenti che non hanno avuto espierenze positive col Jig, nel senso che non hanno risolto.
L'unica speranza è che vada in Download Mode con la combinazione tasti, la recovery possiamo sognarcela immagino, vero?
Di certo il brick che causa ROM Manager non è molto simpatico...e certo è che si poteva informare meglio prima di usarlo, qui nel forum è stato detto e stradetto che quest'app è una friggiAce ;)
-
Ho cambiato kernel. Grazie e scusa per il topic inutile
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.
-
Continuo questa discussione per segnalare i miei risultati con Apocalypse e gli script della guida Adrenaline Engine 4.2b
Attualmente a parte appunto gli script ho solo la cpu overcloccata a 825
Antutu: 1993
Voi che risultato ottenete?
-
Per questo sto domandando....xk ce ne sono tanti e nn so quale scegliere....
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
.............. scusatemi, ho detto/chiesto qualcosa che non dovevo ?
sono stato sgarbato ?
ho offeso qualcuno ?
non capisco ...
?
-
Se per tutto intendi anche le app installate non è possibile mi dispiace
-
Quote:
sossio18
Se per tutto intendi anche le app installate non è possibile mi dispiace
Grazie 1000 x la tu risposta,
un consiglio su come devo procedere ?
non vorrei cancellare le foto, i video registrati con il cell precedente, e i filmati scaricati sullo stesso ...
grazie ancora e a presto
Sandro da Roma
-
Quote:
Odinoafr
Grazie 1000 x la tu risposta,
un consiglio su come devo procedere ?
non vorrei cancellare le foto, i video registrati con il cell precedente, e i filmati scaricati sullo stesso ...
grazie ancora e a presto
Sandro da Roma
Tutte le foto i video gli mp3 dovrebbero essere gia sulla sd. Prova a inserirla in un lettore di schede nel pc e vedi se i file ci sono. Altrimenti l'unica soluzione è passarli uno ad uno da un cell all'altro.
-
Quote:
sossio18
Tutte le foto i video gli mp3 dovrebbero essere gia sulla sd. Prova a inserirla in un lettore di schede nel pc e vedi se i file ci sono. Altrimenti l'unica soluzione è passarli uno ad uno da un cell all'altro.
non sapendo a cosa andavo incontro ho copiato su mac musica e video, mi mancano foto e forse qualche cosa che mi sfugge, poi che faccio , formatto con il nuovo e ci copio su il tutto ?
n.b. x il momento ho una micro sd da 4gb, ma vorrei prendere una più capiente, che ne dici ?
merci bien ;-)