Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Odinoafr
non sapendo a cosa andavo incontro ho copiato su mac musica e video, mi mancano foto e forse qualche cosa che mi sfugge, poi che faccio , formatto con il nuovo e ci copio su il tutto ?
n.b. x il momento ho una micro sd da 4gb, ma vorrei prendere una più capiente, che ne dici ?
merci bien ;-)
Tentar non nuoce. Metti la sd nel galaxy ace e vai in galleria. Li dovrebbero esserci tutte le foto e video. Poi vai in musica e li dovrebbero esserci gli mp3
Se non è così, come ti ho gia detto passa tutto dal cellulare vecchio al nuovo.
Se vuoi una sd più pulita allora si formatta, ma non dovrebbe succedere nulla
Non so che cosa metterai sulla sd. 4giga mi sembrano buoni
-
Quote:
sossio18
Tentar non nuoce. Metti la sd nel galaxy ace e vai in galleria. Li dovrebbero esserci tutte le foto e video. Poi vai in musica e li dovrebbero esserci gli mp3
Se non è così, come ti ho gia detto passa tutto dal cellulare vecchio al nuovo.
Se vuoi una sd più pulita allora si formatta, ma non dovrebbe succedere nulla
Non so che cosa metterai sulla sd. 4giga mi sembrano buoni
si, mi sono ritrovato tutti file multimediali, però credo che nella sd ci siano anche le app del vecchio cell. Tu cosa faresti ? non si stupidisce il nuovo ace ?
quando si accende l'Ace ci mette un pochino ad avviarsi, scansiona e scansiona, è normale ?
:-)
-
Quote:
Odinoafr
si, mi sono ritrovato tutti file multimediali, però credo che nella sd ci siano anche le app del vecchio cell. Tu cosa faresti ? non si stupidisce il nuovo ace ?
quando si accende l'Ace ci mette un pochino ad avviarsi, scansiona e scansiona, è normale ?
:-)
Anche a me impiega 1-2 minuti per analizzare la sd...io ce l'ho di 2giga...può darsi che a te impiega di più perchè è da 4giga... non saprei
Se vuoi andare sul sicuro, formatta la sd. Io non ho avuto problemi passando la sd dal galaxy next al galaxy ace
-
Quote:
sossio18
Anche a me impiega 1-2 minuti per analizzare la sd...io ce l'ho di 2giga...può darsi che a te impiega di più perchè è da 4giga... non saprei
Se vuoi andare sul sicuro, formatta la sd. Io non ho avuto problemi passando la sd dal galaxy next al galaxy ace
Azzz. mi ha chiamato mia figlia poco fa, dopo aver acceso il cell ha trovato la scritta tipo modalità provvisoria e mancavano 2 app scaricate ieri, gli ho detto di farlo ripartire ed è andato bene, che ne dici, è grave ?
:-(
-
Quote:
Odinoafr
Azzz. mi ha chiamato mia figlia poco fa, dopo aver acceso il cell ha trovato la scritta tipo modalità provvisoria e mancavano 2 app scaricate ieri, gli ho detto di farlo ripartire ed è andato bene, che ne dici, è grave ?
:-(
Nulla di grave, tranquillo. Anche a me è successo. Ha installato qualche launcher o messo uno sfondo personalizzato? Può essere anche un app che va in conflitto con l'home...
-
Problema sfondo chiamate
Chiedo scusa se è già stato affrontato un argomento del genere...sono nuovo e non sapevo dove postarlo...Comunque vado subito al sodo...Ho visto e letto in giro che molti Androidiani hanno come sfondo nelle chiamate proprio il logo android...Io invece no!:'( Per quale motivo? A me fa visualizzare solo l'omino grigio e invece vorrei proprio l'Androide... Ho un samsung galaxy Ace S5830... può essere che sia proprio il telefono che non me lo permetta? Grazie in anticipo per le risposte...:)
-
Quote:
sossio18
Nulla di grave, tranquillo. Anche a me è successo. Ha installato qualche launcher o messo uno sfondo personalizzato? Può essere anche un app che va in conflitto con l'home...
Ok questa sera provo a fa qualche impiccio e tu faccio sapere, magari poi mi spieghi questo problema della scarsa memoria interna, a saperlo prima ......
buona giornata e grazie ancora
Sandro
-
No non ho la rom stock... ho cambiato varie rom e ora ho la miracle v4 cm7... il problema non credo che vengo da applicazioni perche ho ripristinato piu volte ai dati di fabbrica... comunque si, possiamo dire che il problema nasca dal nulla perche è presente proprio da quando ho aperto la scatola D: (grazie per il benvenuto)
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app androidiani.
-
Quote:
mik90
Difficile dirlo, si è sentito di utenti che non hanno avuto espierenze positive col Jig, nel senso che non hanno risolto.
L'unica speranza è che vada in Download Mode con la combinazione tasti, la recovery possiamo sognarcela immagino, vero?
Di certo il brick che causa ROM Manager non è molto simpatico...e certo è che si poteva informare meglio prima di usarlo, qui nel forum è stato detto e stradetto che quest'app è una friggiAce ;)
bastava mi chiedesse a me e lo facevo io ;) ormai nel mio htc ho provato quasi tutto :D
il download mode con la combinazione di tasti non va :(
-
Quote:
dalp25
bastava mi chiedesse a me e lo facevo io ;) ormai nel mio htc ho provato quasi tutto :D
il download mode con la combinazione di tasti non va :(
Vai di assistenza allora, se è in garanzia.
Probabilmente con una brickata del genere nemmeno in assistenza si accorgeranno del problema.