Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZwynGotcha
curiosavo qua e la su youtube per i privilegi della root ............. immagino che qui lo avete fatto tutti, quasi quasi........
-
Quote:
Odinoafr
curiosavo qua e la su youtube per i privilegi della root ............. immagino che qui lo avete fatto tutti, quasi quasi........
Si. Per sfruttare al meglio android il root è necessario
Inviato dal mio citofono supertecnlogico.
-
No, anche sfruttando l'applicativo "in car" devo necessariamente interagire con lo schermo per far partire il riconoscimento vocale.
Mi basterebbe un applicazione che assegni al tasto dell'auricolare l'avvio del riconoscimento vocale di google (a mio parere migiore rispetto a Vlingo)
-
mmm... dunque secondo me bisognerebbe rimettere il firmware originale , levare la root , kernel originale e portarlo al centro assistenza... senno non hai la garanzia...
-
io ho la cyanogenmod 7.2 cooper ufficiale e stabile niente overclock poiche il kernel kolja non lo permette pero la batteria dura davvero tanto :) con quadrant ho fatto : 1442 pt . Aspetto la cyano 9 stabile con tutto funzionante.Questa rom e' davvero impressionante...
-
Quote:
Lusserdarmus
mmm... dunque secondo me bisognerebbe rimettere il firmware originale , levare la root , kernel originale e portarlo al centro assistenza... senno non hai la garanzia...
DDD: e come fare tutto ciò? potresti linkarmi una guida o qualcosa del genere? grazie mille
-
Oppure è il tasto di spegnimento che non fa bene il suo lavoro?
-
Quote:
ilprincipale
:( Salve a tutti sarò grato a tutti per l'aiuto!!! ho appena acquistato un samsung galaxy ace e lo trovo ottimo ma essendo il mio primo smartphone trovo difficoltà ad impostarlo nel migliore dei modi .
AIUTATEMI!dove posso trovare una guida oppure un manuale di istruzioni decente anche per ANDROID visto che nella confezione non c'è nulla?
Grazie in anticipo per l'aiuto e buona serata a tutti!!!
per android non so ma per il manuale basta andare sul sito samsung cliccare sul prodotto e scaricare il manuale
-
Assicurati che il suo codice modello sia o s5830 oppure s5830i