Scusate ma come posso impostare go sms pro come modello predefinito per leggere i messaggi??? :)
Visualizzazione stampabile
Scusate ma come posso impostare go sms pro come modello predefinito per leggere i messaggi??? :)
Ciao,io ho risolto in un'altra maniera da come descritto dagli altri.
Quel blocco può essere disattivato premendo il tasto di accensione,posto nel lato destro del telefono in alto.
Ciao e spero di essere stato utile anche se in ritardo.
Ciao,io ho risolto in un'altra maniera da come descritto dagli altri.
Quel blocco può essere disattivato premendo il tasto di accensione,posto nel lato destro del telefono in alto.
Ciao e spero di essere stato utile anche se in ritardo :)
E perchè non dovrebbe essere adatto a una ragazza? :)
ciao tabs,
io l'ace non l'ho (ancora) rootato né ho installato rom diverse da quella originale (2.3.3) e va che è una meraviglia! :)
se "l'esigenza è quella di non doverci mettere mano" continuamente, è un'ottima scelta (senza contare che è proprio bello s vedersi!).
L'unica pecca, se si è sempre online (le ragazze, tra whatsup e facebook hanno questa tendenza...) è la durata della batteria, che si riduce drasticamente a meno di 12 ore. Non so se ora ci sono altri android che si comportano meglio ma valuta tu se pensi che a lei serva una cosa del genere...
Ah quindi la sigla CB sta per Cella/Broadcast ? Ricordo nei vecchi cellulari questa opzione (info cella/mess broadcast).. è la stessa ?
da quello che ho visto io, si
Da pc tutto ok.
Oltre a GMail non funziona Google talk,il Market e a volte quando mi connetto a Facebook mi chiede di scaricare l'app. per Android ma non posso farlo per il discorso "account google"
Per il resto è Ok..navigo senza problemi,sono ok le Samsung Apps....l'unica cosa che non capisco è perchè mi crei cosi tanti problemi con l'account di google
ciao a tutti, anche io mi ero imparanoiato sul fatto della batteria, dei programmi aperti ecc. ecc. be, vi posso assicurare che ho fatto varie prove, con vari kill, come contro prova sono stato senza per un po di tempo, ho monitorato il tutto, lasciando anche 5-6 applicazioni aperte, il cel. consuma solo 4-5 mah, e devo confermare che lasciandole aperte e molto più veloce ad riuttilizarle. devo dare ragione a chi lo diceva fa tempo. ecco. tutto qua.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ciao a tutti..
ho un galaxy s2 e la mia ragazza ha un ace e usiamo entrambi il go launcher.. solo che sul suo (ace) l'app del go launcher compare tra le applicazioni attive in' gestione attività' e sul mio s2 no.. e
ovviamente sull'ace se li chiudo da "gestione attivita" torna al launcher originale.. ma premendo il tasto fisico home ricompare il go launcher... o.O è normale?
un saluto
Nico
D'accordissimo sugli autokiller ,io pero' sto usando gemini ,ma non come autokiller ma per impedire proprio l'apertura automatica dei programmi ( ho circa 150 app istallate ) e devo dire che mi trovo bene ,non tanto con la batteria ( ormai ci ho rinunciato ,un paio di ore in piu' non mi cambiano niente ) ma nella gestione della ram che e' abbastanza carente quantitativamente in questo cell.
Che cosa ne pensate?
Da provare subito allora!! ;)
Ciao a tutti!
Sono nuova qui sul forum e non so se c'è già una discussione aperta su questo argomento...ho provato a cercare,ma non la trovo,quindi se fosse così,vi prego di spiegarmi come chiudere questa. :P
Il mio problema è questo:
ieri mi è stato regalato un Samsung Ace,premetto che non ho una connessione wi-fi, ne una tariffa per la connessione wap tramite il mio cellulare.
La mia domanda è questa...
posso connettermi al market tramite il mio pc e scaricare qualche applicazione?O meglio si possono scaricare le applicazioni sul pc e poi collegando il mio Ace al pc,trasferirle?
Grazie a tutti per la disponibilità! :)
A volte capita anche a me, ma non sempre dalla stessa persona, e poi lo fa solo una volta, se poi richiama non lo fa. Mi capita solo da quando ho aggiornato a gingerbread.
Utilizzi una suoneria interna del telefono oppure una da te caricata nella SD?
Anche sul mio la sezione audio non si apre.
ragazzi mi suggerite qualche app che mi scarichi musica direttamente da internet??
perche quelli che ho provato finora mi scaricano solo 30 secondi...io vorrei la canzone intera... e vorrei magari scaricare anche da you tube, ho provato con tubemate ma nn scarica un bel niente...
grazie!!
ciao nico
anch'io uso go launcher ex su galaxy ace e mi compare tra le app in uso in gestione attività - quindi si, penso sia normale.
Solo che se io lo termino (da gestione attività) ottengo una schemata nera per qualche secondo e poi si riavvia da solo (non torna al launcher di default).
Ho ginger 2.3.3 e go launcher impostato come app predefinita ( Impostazioni => Applicazioni => Gestisci Applicazioni => Go launcher ex ... )
ciao mommi, benvenuta :)
la cosa migliore, in questi casi, è... provare!
per installare una app su android hai bisogno del corrispondente file *.apk quindi sul pc dovresti scaricare quello, poi copiarlo nel cell (con il cavetto usb o via bluetooth) e infine "navigare" tra file e cartelle dell'ace per individuare il file e aprirlo (a quel punto parte l'installazione).
Non appena rientro a casa ci provo anch'io e ti faccio sapere :)
ps. prima o poi prenderai una promozione per internet dal cell anche tu, vedrai! con un telefono così è impossibile non averla..! ;)
ciao michela
io uso TubeX (per youtube) e funziona bene.
mi da solo un avviso un po' "strano" prima di scaricare in mp3 ma non mi ha mai dato problemi (forse poi i file non sono compatibili con windows o con altri lettori mp3, non so)
Ti ringrazio per la risposta e aspetto una tua conferma e soprattutto una tua spiegazione,anche perchè non sono molto pratica!
Ho però una domandina...
ma dal market si può scaricare direttamente sul pc?E come? (Ops!Le domande sono 2) :P
Aspetto news e grazie ancora! :)
Ora provo...grazie!
oi ho scaricato un altro programma perche quello non me lo trova...ma nn va bene... uffi!!! dove posso trovarlo questo che hai scaricato tu? sul market nn c'è... :(
era un po' che non lo aprivo...
con l'ultimo aggiornamento gli hanno cambiato nome in TubeGod (ma non so perché l'hanno tolto dal market)
La nuova vers. me l'ha fatta scaricare da qui:
TubeX: The Fastest Youtube Videos Download Tool!
mau.
ps.
l'ho riprovato ora: scarica tutto il video o tutto il file mp3 (scegli tu prima del download) anche se la canzone dura più di 5 minuti :)
Sei un genio!!!! Grazieee :D
Salve a tutti,
oggi si è ripresentato l'odioso problema della memoria insufficiente quando provo a scaricare applicazioni dal market (problema che con l'aggiornamento alla nuova versione del market si era risolto): non riesco a scaricare praticamente nulla pur avendo ben 60mb di memoria libera! Qualcun altro ha questo problema? Come posso risolverlo? Ho notato che la vecchia versione (quella trovata installata sul telefono) non dava problemi, ma se disinstallo gli aggiornamenti del market al primo avvio si riaggiorna automaticamente...
Grazie per l'aiuto :)
Salve a tutti,
io non sono ancora un Androidiano in quanto possiedo ancora un Nokia, ma sono in procinto di cambiare.
Ero orientato verso un iPhone 3gs (usato), non sono un superappassionato...
Poi ho visto in un negozio questo Ace...e mi era sembrato carino.
Ho letto però dei vari difetti/complicazioni di questo apparecchio.
La mia domanda è:
Perchè dovrei preferire un Galaxy Ace ad un iPhone 3gs??
Lo chiedo a voi (e non ai fedeli della Apple) proprio perchè vorrei obbiettività.
Prego convincetemi e grazie a tutti voi
l'ace ha il flash sulla fotocamera e costa meno. fine.
se trovi un ip3gs usato al prezzo di un ace nuovo...comprati l'ip3gs (anche se non ha il flash).
Leggete gli altri 3d prima di postare.. Disinstalla gli aggiornamenti e torna al market vecchio, se si riaggiorna disinsatlla di nuovo aggiornamenti e cosi via.. e semplice e ci vuole 10 sec da gestisci applicazioni
L'ace è molto piu nuovo e innovativo come smartphone.. a parer mio, ip3gs e ormai superato..
in effetti l'usato ha quel prezzo, intorno le 250. Pochi spicci in più.
Grazie dell' onestà!
Lucaepx, accetterei la tua risposta però..."a parer mio" non è un buon motivo...dammi delle evidenze!
Non ha il flash, ha Ios vecchio, è un Iphone u.u .. Secondo me android 2.3.5 e molto meglio confronto ad Ios del 3gs.. Poi cè come market e community senza dubbio ne ha di piu' l'iphone pero anche quella di Samsung e android in generale sta crescendo molto..
ciao kem,
se non vuoi un iphone per "moda" è inutile che prendi un 3gs usato e ti dico perché:
1) spenderesti una cifra troppo alta per un telefono vecchio di due anni che ormai quasi non si vende più neanche come nuovo
2) essendo usato ha un hw vecchio e una batteria usurata che, se un tempo durava mediamente 8 - 10 ore (gli iphone serie 3 avevano problemi con la gestione di potenza), oggi ne durerà ancor meno
3) proprio perché usato non ha garanzia (il 99% delle persone lo scontrino o lo perde o lo butta) quindi se non hai la "necessità" di avere un iphone, a che pro rischiare? ;)
**a parer mio** (:p) meglio un telefono nuovo.
sempre a parer mio, se l'ace non ti convince (o non ti soddisfa), sull'ultimo volantino di mediaMONDO (e forse anche di uni€) c'era il samsung Nexus S a 279. Saranno pure 30 euro in più ma ti ritrovi un android che non ha nulla da invidiare all'iphone 4g!
confronto nexus s - iphone 4 :
Samsung GALAXY Nexus vs Apple iPhone 4
confronto ace - iphone 4 :
Samsung Galaxy Ace vs Apple iPhone 4
confronto ace - iphone 3gs :
Samsung Galaxy Ace vs Apple iPhone 3GS
ps. come vedi l'ace, nel suo "piccolo" può tener testa anche ad un iphone 4 (dipende da quali features ritieni importanti)
pps. la risoluzione video dell'ace indicata nei confronti si riferisce ad android froyo; con gingerbread arriva a 640x480
io avevo un analogo problema ;ho risolto cosi:se avete installato kies disinstallate completamente da pc con un programma che elimina anche i file residui,poi provvedete a reinstallare kies dopo aver riavviato il pc,collegate il cel al pc con kies avviato, lui troverà i file del cel e provvederà a installarli correttamente.a me ha funzionato.se la risposta è stata utile un THANKS
quali sono le app e giochi fondamentali per il nostro terminale?
giochi fondamentali?! o.O :D
ti scrivo qualche app di quelle che ho io - ma non credoo siano "fondamentali", rispondono solo alle **mie** esigenze ;)
opera mini browser
go sms pro
app 2 sd free (move app to sd) di sam lu
simple sound profile
temp + cpu v2
apn widget on/off (*)
go launcher
analizzatore wifi
ftp server
premotedroid
camera360
cam scanner
note everything
androzip
(*) in go launcher c'é un widget che fa le stesse cose di apn on/off (e molto altro...) MA se avevi già installato apn, prima di disinstallarlo usalo per riattivare il traffico dati 3g/2g, altrimenti poi dovrai chiamare il tuo operatore e farti ridare i parametri di configurazione della connessione dati!