Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dalp25
io per curiosità settimana prossima se ho tempo provo con il jig e se non va lo porto in garanzia :) con il jig non dovrei fare peggio giusto?
ciao, ho fatto la stessa cosa 2 settimane fa, il brick è tale che ammazza completamente il telefono, mi sono autocostruito un jig (perfettamente funzionante) e non è bastato, niente download mode o altro, la cosa positiva è che sei vai in assistenza e dici che è morto con kies non possono rendersene conto xD
a me hanno risistemato tutto in garanzia, poi ho messo il giusto rom manager e tutto a posto =)
-
salve sono nuovissimo in questo forum ,qualcuno sa dirmi se e possibile installare google earth su galaxy ace s5830,se si puo fare e possibile averne una guida?
-
risolto, potete chiudere.
e cmq grazie a tutti....
-
Quote:
lorgalaxyace
salve sono nuovissimo in questo forum ,qualcuno sa dirmi se e possibile installare google earth su galaxy ace s5830,se si puo fare e possibile averne una guida?
ma non sta nel market?
-
Quote:
stpe97
ma non sta nel market?
Non è compatibile con gli Ace
-
Problema risolto
Inviato dal mio mio Samsung galaxy ace
-
Quote:
AceFire
Chiedo scusa se è già stato affrontato un argomento del genere...sono nuovo e non sapevo dove postarlo...Comunque vado subito al sodo...Ho visto e letto in giro che molti Androidiani hanno come sfondo nelle chiamate proprio il logo android...Io invece no!:'( Per quale motivo? A me fa visualizzare solo l'omino grigio e invece vorrei proprio l'Androide... Ho un samsung galaxy Ace S5830... può essere che sia proprio il telefono che non me lo permetta? Grazie in anticipo per le risposte...:)
sposto in sezione ace
-
Aggiungo che quando è sotto carica il dispositivo va in standby correttamente
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app androidiani.
-
Quote:
AceFire
Problema risolto
Se fossi così gentile da raccontarci come hai fatto, magari eviterai che qualcun'altro apra un topic con lo stesso problema. ;)
-
Ciao ragazzi qualcuno potrebbe inviarmi il bootsamsung.qmg di default? poichè ho rimosso quello del logo operatore ma non ne ho ora e lo schermo rimane nero all'avvio :( o se ne avete qualcun'altro carino...