simpatica sta cosa ;) che poco svegli :D io per curiosità provo lo stesso con il jig poi al limite portiamo in assistenza :)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ragazzi... ho effettuato il root da poco al mio magnifico android però volevo cambiare il bootsamsung.qmg del mio telefono essendo brand l'ho eliminato convinto di metterne un altro ma quello che ho messo non lo legge bene! Mi date una mano se qualcuno me ne può mandare uno suo oppure quello Samsung di default?? grazie a tutti
Ho un problema con il mio cell.! ( Samsung Galaxy Ace S5830 )
Quando scatto le foto e poi vado in galleria le trovo sottosopra anche se io le scatto dritte. Le ho provate tutte! Ho formattato il cel 5 volte ma niente!
Ho il cell da dicembre e ora mi sta dando questo problema!
Potreste aiutarmi per favore?
Ho scaricato anche QuickPic come galleria alternativa e ho provato a scattare la foto..
La scatto dritta ma nella galleria nella sez. fotocamera è sempre storta!
=(
No non mi è caduto..
L'accelerometro mi funziona benissimo!
Non è un problema di fotocamera perchè le scatta dritte.
Infatti quando poi torno in galleria e ruoto le immagini per renderle dritte, quando chiudo e poi riapro la galleria la ritrovo storta!
L'ho ritirato 1 mesetto fa dall'assistenza e mi dispiace riportarlo..
Puoi aiutarmi x favore ? =(
Scusami, ma perchè chiedere di nuovo quando hai aperto un topic dedicato per questo problema? Non potevi fare un up in quello al limite?
Per favore non chiedere la stessa cosa in mille posti diversi, vai contro il regolamento. Grazie
https://www.androidiani.com/forum/sa...-galleria.html
ragazzi devo comprare un galaxy ace,usato,con scontrino saturn di dicembre 2011 a 100 euro,second voi è un buon prezzo??
siccome lo faccio con scambio a mano,cosa mi consigliate di controllare?lui mi dice che è come nuovo