ho capito come mai!io utilizzo il tema del galaxy s3 per go launcher e mi mette l'icona che c'è nel tema...peccato non si possa cambiare ma fa niente...si può sopportare!
Visualizzazione stampabile
ho capito come mai!io utilizzo il tema del galaxy s3 per go launcher e mi mette l'icona che c'è nel tema...peccato non si possa cambiare ma fa niente...si può sopportare!
avrei una domanda da fare:ma il wiimote e' compatibile con il galaxy ace?perche' io ho provato tutte le app per collegarlo ma non funziona(ho preferito mettere qui la domanda anziche' aprire un nuovo post)
Teoricamente penso di si, in quanto basta collegarlo tramite bluetooth, ma devi trovare l'applicazione che ti permetta di gestirlo
orion97, se sento ancora argomenti che ricadono nel warez ti infraziono all'istante e chiudo il topic. Sei stato avvertito.
Scusate tantissimo, questa parte del regolamento mi sarà sfuggita, comunque ho già risolto tutto, grazie mille a tutti!!
ciao di nuovo , adesso sono passato alla cyanogenmod 7.2 rc1 by vo-1 miracle edition v4 con overclock a 902 mhz con quadrant sono arrivato a 1915 punti !! davvero impressionante questa rom... :)
ragazzi ho installato questo navigatore su galaxy ace,ma ho dei problemi,1)riesco a trovare solo le città,nn le singole strade...2)nn rileva mai la mia posizione,mi dice sempre posizione inesatta,come posso risolvere??
ho android 2.3.5 la versione ufficiale,senza nessun root o altro