Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristian90
a me questa app non funziona.. mi a tolto quello originale iniziale.. mi a messo quello che tengo nello spegnimento.. la s con galaxy s2... booo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Strano ricordati che devi selezionare un'animazione dal menù, al massimo scarica la pro da qualche parte e prova con quella :)
-
Quote:
supermaxxx
da me tample run va alla perfezione niente scatti, prova a mettere micro sd da 8 giga
Mi sembra strano a me ha sempre laggato sul ace anche con overclock a 902 Mhz non credo che centri molto la dimensione della micro sd per la fluidità di un gioco... @mancosi se proprio vuoi fare un tentativo prova a mettere una cyanogenmod come ha detto mik90, con frequenza verso i 900 Mhz e utilizza chainfire 3D (tutto questo necessita di root il mio consiglio e prima di leggerti qualche guida per bene e poi provare a farlo, perchè fidati con i permessi di root fai ciò che vuoi ;) )
-
ho cliccato su una.. e dice success... ma al riavvio non la vedo..
-
Quote:
cristian90
ho cliccato su una.. e dice success... ma al riavvio non la vedo..
Prova a disinstallare l'app riscaricarla e poi selezionare un'animazione semplice se così non funziona non so proprio come aiutarti :(
-
ok.. la mia e una deodex.. forse non va..
-
Quote:
cristian90
ok.. la mia e una deodex.. forse non va..
Boooo misteroooooo :D
-
-
1) la guida andrebbe nella sezione modding
2) esiste un'altra guida cioè la mia su come modificare la boot animation... non credo c'è ne era bisogno di crearne altre... :P
-
Quote:
rik194
Ragazzi per cambiare il bootscreen all'avvio cè il programma Boot Animation Changer disponibile su play store (necessita dei permessi di root) che grazie a dei bootanimation.zip già inclusi permette di cambiarlo a nostro piacimento con la versione pro abbiamo la possibilità di utilizzare quelli scaricati da internet e messi nella memoria del telefono oltre a quelli dell'app :) link:
https://play.google.com/store/apps/d...NoYW5nZXIiXQ..
Quest'applicazione non può funzionare su terminali brandizzati; l'applicazione altro non fa che sostituire il bootanimation.zip eseguendo in automatico la procedura scritta sopra. Se il telefono è impostato però per eseguire samsungani anzichè bootanimation all'avvio questo non serve a niente. L' hack descritto sopra è inevitabile su rom stock, per chi poi avesse cyanogenmod, MIUI ecc credo che di guide su come cambiare l'animazione di boot ce ne siano in abbondanza, qua il problema era cambiare animazione con una rom stock o comunque basata su rom samsung, avendo accesso con i diritti di root.
LO DICE ANCHE NELLA PAGINA DELL'APPLICAZIONE CHE I TERMINALI SAMSUNG NON SONO SUPPORTATI, FATE ATTENZIONE PRIMA DI PUBBLICARE LE COSE
-
Quote:
maschcarafore
Quest'applicazione non può funzionare su terminali brandizzati; l'applicazione altro non fa che sostituire il bootanimation.zip eseguendo in automatico la procedura scritta sopra. Se il telefono è impostato però per eseguire samsungani anzichè bootanimation all'avvio questo non serve a niente. L' hack descritto sopra è inevitabile su rom stock, per chi poi avesse cyanogenmod, MIUI ecc credo che di guide su come cambiare l'animazione di boot ce ne siano in abbondanza, qua il problema era cambiare animazione con una rom stock o comunque basata su rom samsung, avendo accesso con i diritti di root.
LO DICE ANCHE NELLA PAGINA DELL'APPLICAZIONE CHE I TERMINALI SAMSUNG NON SONO SUPPORTATI, FATE ATTENZIONE PRIMA DI PUBBLICARE LE COSE
Hai ragione ma lo avevo scritto per chi avesse una custom rom in modo da aiutare chi eseguiva la procedura scritta nel primo post :)