Visualizzazione stampabile
-
Era meglio specificarlo allora, te lo dico solo perchè quando le discussioni diventano lunghe gli utenti, com'è giusto che sia, leggono solo gli ultimi post, quindi magari provano un metodo non funzionante quando il metodo corretto era scritto in precedenza o altrove. In ogni caso ho mandato una mail allo sviluppatore scrivendogli come funziona per i terminali samsung; non gli dovrebbe essere difficile aggiungere alla sua applicazione la possibilità, nel caso di terminali samsung, di rinominare bootanimation in samsungani facendo un backup di quest'ultima per poter tornare indietro...
-
Quote:
Originariamente inviato da
maschcarafore
Era meglio specificarlo allora, te lo dico solo perchè quando le discussioni diventano lunghe gli utenti, com'è giusto che sia, leggono solo gli ultimi post, quindi magari provano un metodo non funzionante quando il metodo corretto era scritto in precedenza o altrove. In ogni caso ho mandato una mail allo sviluppatore scrivendogli come funziona per i terminali samsung; non gli dovrebbe essere difficile aggiungere alla sua applicazione la possibilità, nel caso di terminali samsung, di rinominare bootanimation in samsungani facendo un backup di quest'ultima per poter tornare indietro...
Facendo cosi hai fatto un favore a tutti almeno non si dovra ricorrere a meccanismi complicati. grazie per l'appunto :)
-
Nessuno risponde? Mi interesserebbe anche social hub
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.
-
Quote:
Grimmy
Nessuno risponde? Mi interesserebbe anche social hub
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.
Sii paziente per favore.
Ne approfitto per ricordarti che l'up è consentito solo dopo 24 h.
-
boo va be non ci capisco niente.. a me non va.. stop.. fa niente mi tengo l'originale...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
VLC non compatibile ?
Ho provato a scaricare vlc beta da poco uscito sul galaxy ace, ma per la selezione del dispositivo mi dice GT S5830 non compatibile.
È normale o sbaglio io qualcosa ?
Ciao
Francesco bat
-
Quote:
cristian90
boo va be non ci capisco niente.. a me non va.. stop.. fa niente mi tengo l'originale...
se hai usato quell'app e hai una rom stock è normale che non ti funzioni
-
no avevo detto che e deodex.. con domination theme e jkay
-
Quote:
cristian90
no avevo detto che e deodex.. con domination theme e jkay
si hai ragione, mi sono espresso male; il problema in effetti non è tanto nelle stock e il fatto che sia deodex può benissimo essere compatibile con il fatto che sia una rom samsung modificata, ad esempio la giopro se non sbaglio lo è, ma ho scoperto questa soluzione per il boot screen proprio montando quella rom perchè era basata su una rom samsung...il problema è che se sono basata su rom samsung in fase di avvio eseguono lo script "samsungani" altrimenti eseguono lo script "bootanimation", entrambi in \system\bin. Con l'accesso da root e es gestore file o root explorer ci vuole un attimo a rinominare samsungani in qualcosa a tuo piacere e bootanimation in samsungani, risolvendo così il problema e utilizzare i file bootanimation.zip o, a questo punto, anche l'applicazione postata in precedenza. Attenzione, se utilizzi questa procedura, perchè alcuni file bootanimation.zip a me creavano dei loop infiniti e bisognava modificare un parametro nel file di configurazione, io facevo tutto tramite pc da adb shell per cui non ho avuto problemi, altrimenti rischi di non riuscire ad avviare il telefono, di solito però è tutto scritto quando scarichi il file, mentre se usi l'app consigliata immagino che questi problemi non ci siano. In ogni caso non si può prescindere da quella rinominazione che ti ho detto...
-
io mi ricordo che ci stava un sito dove sceglievi il boot e lo istallavi da recovery.. ma lo facevo su originale..
eccolo http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1460899
da recovery mi istallo quello che voglio.. giusto..?
sai cosa e il bello.. che io ora ho istallato un bott da recovery.. vado su quella app.. clicco sull'occhio e mi mostra quella che ho messo.. ma al riavvio ci sta sempre la s con la scritta samsung s2... strano come cosa.. nessun bott va.. ma li cambia.. come risolvo...