Non è compatibile con il galaxy ace
Visualizzazione stampabile
Non è compatibile con il galaxy ace
Sigh ! :'(
Hai controllato se il gps funziona bene.
Anch'io ho installato sygic e ho scaricato un pacchetto con le mappe italiane e funziona alla perfezione sia su Ace che altri modelli.
Fammi sapere come va il gps...in caso ti dico il procedimento che ho seguito io.
Salve a tutti sono un nuovo utente, vorrei avere qualche dritta sul mio galaxy ace (hugo boss) appena acquistato.
In pratica secondo voi, quali sono le cose che dovrei fare ASSOLUTAMENTE per sfruttare al massimo questo smartphone?
dovrei rootarlo? posso aggiornare subito la versione android online?
Spero mi possiate aiutare, non sono molto esperto, e non vorrei causare danni.. :-[
ciao, benvenuto sul forum. Per esperienza personale ti direi di usare il tuo ace così com'è per qualche mesetto, in modo tale da conoscerlo al meglio e non causare danni. Devi sapere intanto che esiste la recovery, ovvero una sezione del telefono che si accede premendo tasto accensione e tasto home, li puoi fare tante cose. Per quanto riguarda il root io ti consiglierei di andarci piano, poichè potresti compromettere l'ace. Ricorda che prima di installare una rom o qualche altra cosa fai prima un backup del telefono, altrimenti perdi tutti i dati. Nel caso l'ace non ti si accendesse più puoi flashare con Odin e ti ritornerà tutto normale, ma perderai tutti i dati. é un buon telefono e secondo me il migliore! L'unica pecca è che non si aggiornerà mai ad ICS e per farlo dovresti fare tutto il necessario per installare il software ( vedi il sub forum modding samsung galaxy ace). Ha pochissima memoria interna, e quindi ti consiglio di non esagerare con il download di app. Per spostare tutte le app in sd dovresti rootare il telefono. Ma del resto è un bellissimo cellulare, uno dei migliori ;)
Benvenuto su Androidiani.com
Per iniziare ti consiglio di consultare questo topic, contiene tutte le info basilari sull'Ace.