prima quando tenevo premuto il tasto home vibrava ora non vibra più
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
prima quando tenevo premuto il tasto home vibrava ora non vibra più
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Aiuto, dopo aver messo la CyanogenMod 7.2 il cellulare mi ha funzionato perfettamente, ma dopo un mesetto la scheda sd ha iniziato a darmi dei problemi, tanto che adesso non mi si accende più il cell se ho la scheda sd inserita?
È possibile riprendere tutti i dati salvati? Avevo app 2sd!
Ragazzi conoscete Jorte, l'agenda utilissima disponibile gratuitamente sul market di android? E' fantastica ma è troppo lenta sul mio cellulare e non so come fare :( Conoscete qualche applicazione gratuita sostitutiva?
Grazie a tutti in anticipo :)
cerca: Un calendario- semplice cal
vorrei sapere se è possibile aggiornare il samsung galaxy ace all'ultima versione visto che ho installato froyo. Come faccio a mettere ice cream sandwich?
Semplicemente, non lo metti. L'ultimo versione ufficiale per l'Ace è probabilmente quella attuale, e cioè la 2.3.6, Gingerbread, ma puoi installare una delle tante mod esistenti basate su ICS, come per esempio la Cyanogenmod 9.
Se vuoi delucidazioni riguardo a mod ecc., c'è la sezione Modding, con topic su quali sono le mod migliori, quali i pro e i contro di esse ecc.
Adesso sono passate :((
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.
Sposto in sez ace...
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Prova a scaricarne una versione in formato apk da internet... non penso che sia illegale anche perché te lo ritrovi già preinstallato nel telefono quando lo compri.
Comunque non e consentito parlare di warez qui (quando hai parlato di snappz market)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk