Forse hai diasattivato il feedback aptico... prova a metterlo andando in: impostazioni>audio.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Grazie dell'aiuto ragazzi....oggi ho riprovato e mi è andato bene,ci mette un po x aggangiare il satellite ma poi va bene....ma secondo voi veramente programmi come gps fix funzionano??
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Sul market ci sono programmi che non fanno niente e altri che svolgono il loro dovere il migliore a mio parere è GPS helper :)
Ragazzi se ho 2 ace, uno rootato con una rom cyano e l'altro no ( ancora con rom stock) posso installare la clockworkmod e poi installare la rom tramite backup sul dispositivo originale??
Certo che si.... basta che prima fai un backup della rom originale (tanto per sicurezza).... e comunque io ho passato una 2.3.6 itv con cf root e una mod di uot ad un mio amico perchè gli piaceva.... quindi si!!! Un backup funziona su tutti i cell...
Ot: la rom origale è quella tim???
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
Ciao. ho la CM7 e da ieri in modalità silenziosa non vibra più con whatsapp, viber e messaggi normali. dalle impostazioni dovrebbe essere apposto.
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.
Sto notando anche che non in silenzioso suona senza notifiche!
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.
differenza link2sd e app2sd. Li ho scaricati entrambi dal market..Quale è meglio e perchè??
Link2SD collega anche i dati delle app alla scheda sd,mentre App2SD le sposta solamente.
ho capito ma devo avere i permessi del root giusto??Come li ottengo??Ho provato a scaricare superoneclick ma quando lo avvio e premo su root si blocca...