Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lubonf
raga non riesco ad accedere piu a modalità recovery mode..devo premere insieme home accensione e volume su meno giusto???Fino a quando non compare il recovery??
ma no,cosi' va in downloading mode,se vuoi che vada in recovery il tasto volume giu' non lo devi premere
-
Quote:
stpe97
ma no,cosi' va in downloading mode,se vuoi che vada in recovery il tasto volume giu' non lo devi premere
Ha un altro cellulare
-
salve,
eseguendo il processo di unroot dalla recovery mod avrò la garanzia al 100%?? è impo
-
La garanzia è riottenuta se il sistema del telefono è come quando l'hai comprato, ciò significa che oltre al root devi ripristinare la recovery stock
-
Quote:
ZwynGotcha
La garanzia è riottenuta se il sistema del telefono è come quando l'hai comprato, ciò significa che oltre al root devi ripristinare la recovery stock
grazie.. la rom non l'ho toccata.. ho solo fatto root +app2sd e link2sd.. quindi ora riporto tutto le app nella memoria del cell, disistallo app2sd e link2sd e lascio superuser vado in recovery e faccio l'unroot e in assistenza me lo passano al 100%?
-
Hai dimenticato di nominare la recovery, ma vedo che te ne stai occupando nell'altro topic
-
Quote:
ZwynGotcha
Hai dimenticato di nominare la recovery, ma vedo che te ne stai occupando nell'altro topic
la recovery è la normale recovery del cell.. facendo questi passiggi come ti ho descritto sono ok??
-
si certo,se non hai il root e hai la recovery e la rom stock il tuo telefono e' in garanzia(almeno fino a quando non riavrai ancora i permessi di root)
-
ok, pensavo magari a loro comparisse uguale che l'avevo fatto..
ho schiacciato thanks ;)
-
scusa, ma lo vorrei comprare anche io l ACE, ma tu a 159 euro lai comprato da TRONY??