Visualizzazione stampabile
-
attenzione ragazzi, assicuratevi se è un S5830 o un S5830i roftl
-
Si alla Trony, in promozione. Alle 8.30 del mattino la gente era gia dietro la saracinesca! C'ero anchio.. rotfl
sossio18, A me è un S5830
Senza "i" finale. Ci sono differenze? io non ne capisco molto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Di3gotom
Si alla Trony, in promozione. Alle 8.30 del mattino la gente era gia dietro la saracinesca! C'ero anchio.. rotfl
sossio18, A me è un S5830
Senza "i" finale. Ci sono differenze? io non ne capisco molto
Se sei interessato al modding cambiano molte cose. I chipset sono differenti e anche se possono sembrare uguali, sono totalmente differenti.
Se invece non sei interessato al modding, sono uguali roftl
-
-
Quote:
android1998
ke differenza ce??
I chipset sono diversi. Cambia a livello di hardware
-
la versione da trony è solo hug boss??
-
Quote:
Silver95
Anch'io ho il Galaxy Ace e mi trovo da dio, sono soddisfatto sotto ogni aspetto, tranne (come dice Ace97) per il fattore memoria. Io ho il cellulare da Novembre e l'ho rootato solo avantieri, onestamente avevo un pò paura, ma dopo averlo studiato per mesi e mesi mi credevo pronto :D Adesso che anche il problema della memoria è andato non so più di cosa lamentarmi :) forse fra un pò di tempo opterò per una CyanogenMod, ma per ora va una scheggia così com'è :)
Scusa se te lo chiedi ma quale root hai?
-
Ah ok, se le differenze riguardano solo i chipset, non fa niente. Mi vanno benissimo gli 800 Mhz del S5830 :)
L'unica cosa, e che questi telefoni hanno troppa poca memoria, quindi a breve provvederò subito a rootarlo.
Ho girato un po per il forum, è mi sono soffermato piu che altro su "Clockworkmod + partizione Sd + Link2sd".. Mi pare sia semplice da eseguire, ed è proprio quello che cerco io. E non farò nient'altro oltre questo, per il momento..
EDIT
Ops.. ovviamente dopo averlo rootato.
-
scusate mi potreste risp a me,da TRONY ce solo la vv HUGO BOSS o anke quella normale
-
Quote:
android1998
scusate mi potreste risp a me,da TRONY ce solo la vv HUGO BOSS o anke quella normale
159 euro era il costo del Samsung Galaxy ace S5830. Dipende dai negozi, ma dove sono andato io, ne aveva 6 disponibili, tra cui: tre neri e due viola "standard" e uno versione Hugo Boss hugo boss edition limited, che ho acquistato.