grazie io lo prenderò nero
Visualizzazione stampabile
grazie io lo prenderò nero
se ti posso essere d'aiuto ho anche io l'hugo boss alla 2.3.6 e per il root ho usato la guida qui sul forum ed è andato tutto ok
sapete come aiutarmi ?
inviato dal tuo cellulare mentre dormivi
Ciao ragazzi,
spero di essere nel topic giusto! Grazie alla mia incapacità, ieri sera dopo aver rootato il mio desire z ho flashato via recovery il SuperWipe, alla prima impressione sembrava tutto a posto... Il telefono è tornato nella recovery, ho fatto riavvia device e da quel momento rimane bloccato in splash screen
Raga che posso fare ? E' da buttare ?
In automatico per sbloccare il telefono mi chiede di appoggiare il dito in qualsiasi parte dello schermo e avanzare verso destra, ho visto che alcuni hanno lo sblocco simile a quello di apple, ossia con la comparsa del lucchetto sulla sinistra da spingere verso destra.
Come faccio per cambiare il mio e mettere l'ultimo sopra indicato?
Grazie Mario
volevo saperlo anke io! rotfl
dopo aver installato la cyanogenmod9 non riesco più a rootare il telefono :( mi dice installation aborted... ho CWM 5
Ciao a tutti!!
spero davvero mi possiate aiutare perchè non so che fare...sul mio samsung galaxy ace ho attiva la TIM x smartphone che mi permette di navigare in internet, io fino ad ieri facevo impostazioni-wireless e rete-usa dati a pacchetto e mi compariva subito il simbolino H o 3G per la connessione, invece da qualche ora faccio lo stesso procedimento ma non si collega a nulla, il simbolo non compare e non mi fa accedere ad internet! Cosa può essere successo visto che non ho toccato nulla? Cosa devo fare? Grazie a tutti!