Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide56
no.... non va ne in recovery ne in downloading!!!!!!!!!!!
allora temo che si sia brikkato,non avresti dovuto usare rom manager,ora dovresti usare uno strumento che si chiama JIG per aggiustarlo.
comunque avrei anch'io una domanda:e' da un po' di tempo che il mio telefono alcuni secondi dopo che si spegne lo schermo lo schermo del mio telefono si accende,poi si spegne,poi si accende....e lo fa' all'infinito,ho provato a riavviarlo a cambiare le impostazioni dello schermo ma fa sempre cosi:a voi e' mai capitato,e da cosa pensate che dipenda:dal launcher forse,per favore rispondetemi
-
Si, e se non inserisci mail e pass ti tocca formattare.
-
Quote:
ZwynGotcha
Si, e se non inserisci mail e pass ti tocca formattare.
Sul plus di un altro utente neanche col format ha risolto....ha dovuto cambiare rom
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
-
Quote:
ZwynGotcha
Hai 25 sblocchi totali, con una pausa di 30sec ogni 5 errati. Se decidi di impostare questo tipo di sblocco, stai attento a ricordarlo o almeno ricorda email e pass dell'account gmail utilizzato sul cellulare (che ti chiederà dopo i 25 errati), altrimenti ti toccherà formattare.
Ok... Graziee.. Quindi.in pratica ho 25 tentativi... Posso chiederti questi 25 tentativi con quale tipo di blocco? Es segno pin e password
grazie mille
-
non riesco ad aggiungere account google dopo aver cambiato s.o. con una cyanonmod 7, qualcuno potrebbe aiutarmi?????;)
-
pezzone l's.o. che hai ora e' android?
-
Quote:
stpe97
pezzone l's.o. che hai ora e' android?
si ho android 2.3.7 e mod cyanogenMod 4-2 nightly :)
-
25 sicuri col lo sblocco a segno, con gli altri non sono sicuro ma penso sia lo stesso numero
-
salve raga, volevo chiedervi se è un rischio creare il collegamento ad una partizione ect3 tramite link2sd di app preinstallate nel cellulare come ad esempio le mappe di google ecc..
-
pezzode anch'io ho quella versione di android e anch'io ho una cyanogen mod pero' non ho avuto mai quel problema,la rom da' solo questo problema?hai provato ad accedere con un account google anziche' crearlo?(se non lo hai lo puoi creare con un'altro telefono o pc)
fastnick il rischio che corri e che se l'sd si danneggia non avrai piu' quelle app
comunque se potete per favore rispondete alla domanda che ho fatto sempre in questo topic