io l'unica app preinstallata nel cell che ho spostato con link2sd è appunto google maps ma credo che in caso di danneggiamento sd questa sia comunque recuperabile via apk o sbaglio?
Visualizzazione stampabile
io l'unica app preinstallata nel cell che ho spostato con link2sd è appunto google maps ma credo che in caso di danneggiamento sd questa sia comunque recuperabile via apk o sbaglio?
salve a tuuti mi potete consigliare un launche ics per il mio ace fluido e veloce(ora stò usando holo launcher e mi pare discreto) comparibile con un locker anche questo ics
grazi a tutti e complimenti per il forum
p.s evitate di consigliarmi la cyano nn ho voglia di passare ore al computer per installare una rom instabile....
certo,quell'app la puoi trovare in formato apk(quindi compatibile con il tuo dispositivo android)sta anche nel market
:cool: il problema è quello e poi non ci sono le applicazioni di google . ho creato un altro account google ma se faccio aggiungi account mi da sempre lo stesso problema.
la mia domanda è come posso scaricare le applicazioni???????????
beh,come ti ho gia' detto prima anziche' fare aggiungi account dovresti accedere con uno gia' esistente,comunque le app non si scaricano solo dal market ma anche da internet e dai market alternativi che non ti posso dire quali sono e come accedervi perche' seno'vado contro il regolamento,dovresti informarti cercando su internet
proverò ad istallare nuovamente la rom sperando di risolvere grazie :)
Prova con go locker per il locker, ci sono molti Locker stile ICS; per il launcher invece credo potresti tenere Holo o provare Phoenix Launcher..
Fammi sapere :)
Edit:
Ora trovo Phoenix Launcher solo a pagamento (una volta c'era anche la versione free), prova ICS Launcher :)
Holo locker per la lockscreen e Holo launcher abbinato a Holo launcher Plus.
hai perfettamente ragione holo launcher e locker sono i migliori: fluidi e veloci...e sono gratis!!!!
thanks!!!
ho un aggiornamento di facebook che non riesco ad installare per via di insufficenza di memoria del telefono. come posso trasferire il tutto su sd???? grazie e ciao!!!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App